Alfa Romeo Stelvio è il secondo tassello del piano di rilancio del marchio, dopo la Giulia. E’ il modello che dovrà spingere le vendite per arrivare all’obiettivo delle 400 mila Alfa Romeo vendute nel 2018. Un prodotto strettamente imparentato con la berlina per quel che riguarda lo stile, dimensioni medie per confrontarsi con la concorrenza di BMW X3, Mercedes GLC e Audi Q5. Anteprima mondiale al Salone di Los Angeles, la commercializzazione del suv Stelvio è prevista nel 2017. Rappresenta la prima proposta con carrozzeria sport utility vehicle per il marchio del Biscione, dopo tante proposte di stile e concept nel corso degli anni.
Alfa Romeo Giulia e Stelvio si rinnovano con l'arrivo del nuovo anno: ecco come cambiano, le motorizzazioni e i prezzi
Votato alla sportività, l’allestimento posiziona questo modello al vertice della gamma, con diffuso utilizzo del carbonio
Cosa cambia con la presentazione dei modelli previsti con il nuovo anno dopo un 2021 di successi
Alfa Romeo porge un ulteriore omaggio al suo ineguagliabile patrimonio storico, presentando la nuova serie speciale omaggio agli anni '60
Anche il mondo dell'auto si adegua alla tendenza dello shopping online: Alfa lo fa con due modelli esclusivi con allestimenti…
Le Alfa Romeo Giulia e Stelvio diventano Quadrifoglio, da sempre massima espressione della sportività della casa italiana.
La sfida tra Lamborghini Urus e Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, due eccellenze del made in Italy, è tra le più…
[didascalia fornitore="FCA"]FCA Press[/didascalia] Il piano di rilancio, per Alfa Romeo, non sta dando i frutti sperati tanto che la crisi…
[didascalia fornitore="FCA"]Sito media FCA[/didascalia] Un murale Alfa Romeo a Milano per affermare arte e motori come elementi in simbiosi. Un…
[didascalia fornitore="FCA Press"]Sito media FCA[/didascalia] L’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, la versione sportiva del modello del Biscione, continua a fare incetta…