BMW X1 è un Suv prodotto dal 2009 dalla casa automobilistica tedesca BMW. Si tratta di una vettura con tratti da crossover e dalle forme poco squadrate, che riducono i motori e dimensioni. Presentata nel corso del Salone di Parigi 2009, la X1 si differenzia dagli altri Suv per non essere disponibile solo con la trazione integrale, ma anche con la trazione posteriore.
E’ stato il primo Suv prodotto per consumare e inquinare meno. La commercializzazione è iniziata ad ottobre del 2009 con motore a benzina 3 litri da 258 CV e due motori turbodiesel common rail da 177 e 204 CV. Vi sono due tipologie di cambio disponibili: manuale a 6 marce e automatico sequenziale a 6 rapporti. I livelli di allestimento sono quattro: Base, Eletta, Attiva e Futura.
L’equipaggiamento della BMW X1 è molto completo fin dalle versioni minori e comprende per tutte le versioni 6 airbag, il climatizzatore automatico, il controllo di stabilità e della trazione. Molto completa anche la lista degli optional a disposizione: Adaptive Light Control, Comfort Access System, navigatore satellitare, retrovisori esterni elettrocromatici e ripiegabili, telecamera posteriore e tetto panoramico apribile elettricamente.
Amplia sempre più l'offerta ibrida, BMW. E lo fa andando a proporre nuova BMW X1 Hybrid accanto ai modelli ibridi…
[galleria id="13907"] E' pronta a rinnovarsi in alcuni dettagli estetici la Bmw X1 e lo fa in vista del nuovo…
[galleria id="10915"] Al prossimo Salone di Los Angeles è stato annunciato il debutto del nuovo Bmw X1 in una veste…