Volkswagen sta offrendo la sua regina con uno sconto di 6.000 euro: ha una rata da paura, e quando ti ricapita così

Una delle migliori auto di Volkswagen è in vendita con uno sconto davvero pazzesco: si risparmia tantissimo con questa offerta.

Anche per Volkswagen il 2024 è stato un anno complicato. La crisi del settore dell’automotive ha colpito anche il colosso tedesco, che alla fine dello scorso anno ha annunciato vari tagli e la chiusura di tre stabilimenti. Ecco perché questo 2025 non può che essere un anno decisivo per il rilancio della Casa di Wolfsburg.

Volkswagen logo
Volkswagen sta offrendo la sua regina con uno sconto di 6.000 euro: ha una rata da paura, e quando ti ricapita così – Foto ANSA (Allaguida.it)

Un rilancio che deve passare anche attraverso alcune offerte e promozioni che stanno già avendo un certo riscontro. Una di queste è senza dubbio quella che riguarda la Volkswagen Golf, un’auto che lo scorso anno, nonostante le difficoltà, è risultata comunque una delle più vendute in Europa.

La promozione di Volkswagen riguarda un modello ben preciso, ovvero la Nuova Golf Edition Plus 1.5 eHybrid 204 CV DSG. Si tratta di un’auto plug-in hybrid in grado di garantire un’autonomia in elettrico di 185 km: l’ideale per chi deve muoversi solo in città. Il motore che troviamo a bordo di questa Volkswagen Golf è da 1,5 litri per 204 CV con velocità massima di 220 km/h: in più l’auto riesce a passare da 0 a 100 km/h in soli 7,2 secondi.

Offertissima Golf: sconto clamoroso, bisogna approfittarne

Un’altra caratteristica molto importante della Nuova Golf Edition Plus 1.5 eHybrid 204 CV DSG, che spinge ovviamente molti utenti a prenderla seriamente in considerazione, è quella relativa ai bassi consumi: ogni 100 km l’auto di Volkswagen consuma appena 0,3 litri di benzina con emissioni di CO2 di soli 6 grammi al km.

Volkswagen Golf
Offertissima Golf: sconto clamoroso, bisogna approfittarne – Volkswagen Press Media (Allaguida.it)

Ma in cosa consiste l’offerta del gigante tedesco? Quanto si va a risparmiare sull’acquisto di questa vettura? Questo modello di Golf, come si può vedere anche sul sito di Volkswagen, ha un prezzo di listino da 42.500 euro ma la bella notizia è che l’azienda ha voluto proporla con uno sconto di oltre 6.000 euro: l’auto è infatti in vendita in promozione a 36.352 euro.

L’offerta prevede un anticipo da 7.200 euro e 23 rate da 148,97 ciascuna, con TAN 4,99% fisso e TAEG 6,09%. Infine, coloro che vorranno acquistare la Nuova Golf Edition Plus 1.5 eHybrid 204 CV DSG dovranno sborsare una rata finale da 29.000 euro. Contando interessi e anticipo il prezzo complessivo della Golf proposta da Volkswagen con questa promozione diventa di 39.800 euro: il risparmio, al netto di tutto, è quindi di oltre 2.500 euro. Uno sconto da tenere assolutamente in considerazione vista l’ottima qualità del modello.

Gestione cookie