Tra gli allestimenti possibili per la piccola utilitaria di Volkswagen, la Polo, arriva la possibilità di ordinarne uno a tema “Beats”, con personalizzazione audio spinta.
E’ stata presentata al Salone di Ginevra 2016 la Volkswagen Polo Beats, ma solo adesso sta cominciando ad arrivare nei concessionari, pronta per i clienti che l’hanno scelta.
Come il nome dell’allestimento lascia intendere la chiave di volta di questa Polo è la personalizzazione audio, con un impianto Beats Audio da 300 watt complessivi, composto da un grande subwoofer ed un totale di 7 speaker sparsi per l’abitacolo, perlopiù in portiere e montanti. Ad affiancare questo poderoso impianto ci pensano anche personalizzazioni di tipo estetico, visibili sia all’esterno che all’interno: riprendendo i colori del brand Beats Audio sono presenti una mascherina anteriore nero lucido abbinata alle calotte specchietti rosse, affiancati da decalcomanie e cerchioni dal design dedicato. All’interno la variazione rispetto al modello di serie è nella selleria, scelta in pelle e non in tessuto.
Sul profilo motorizzazioni nulla di diverso rispetto a quanto proposto fino ad ora, così come la meccanica in generale non vede delle modifiche rispetto agli allestimenti già presenti a listino
[galleria id=”15983″]