Visto che modello, Toyota si gioca tutto con il restyling più atteso: sportiva è ancora più intrigante

Toyota presenta il nuovo modello di un’auto apprezzatissima ed il pubblico impazzisce. Ecco le informazioni che abbiamo su questa macchina. 

Il marchio giapponese Toyota ha tanti piani per il futuro molto intriganti che i clienti non vedono l’ora di scoprire: i progetti parlano di idee visionarie come automobili elettriche con autonomia superiore ai mille chilometri – una tecnologia che tra l’altro Toyota ha esplorato ancora poco – vetture ad idrogeno e veicoli commerciali che non inquinano affatto.

Toyota Yaris
Visto che modello, Toyota si gioca tutto con il restyling più atteso: sportiva è ancora più intrigante – www.AllaGuida.it

Nel proporre queste idee, Toyota rimane comunque con i piedi per terra e pensa anche a come rendere più appetibili di anno in anno i modelli più popolari e di successo che ha sul listino. Una vettura tra tutte quest’anno ha dato una grande soddisfazione al marchio superando un traguardo che poche vetture al mondo possono vantare; l’anno prossimo sarà ancora più cattiva!

Stiamo parlando della piccola Toyota Yaris, una citycar che quest’anno ha toccato il traguardo delle 10 milioni di unità prodotte e vendute in tutto il mondo; del resto Toyota ha sempre fatto delle grandi vendite il suo punto di forza. Vediamo quindi come l’azienda nipponica intende mantenere questo trend positivo, rivoluzionando la Yaris ancora una volta.

Yaris, ecco il nuovo modello 

Nel 2025 la piccola di casa Toyota andrà incontro ad un restyling: se già la Yaris di quest’anno poteva vantare una linea aggressiva e piuttosto cattiva, probabilmente una conseguenza della sua appartenenza al mondo dei rally in versione GR, il modello per il prossimo anno sarà ancora più estremo. Già dal punto di vista dell’estetica, possiamo apprezzare linee più decise promesse dal marchio del Sol Levante ma ancora tutte da scoprire.

Toyota Yaris
Yaris, ecco il nuovo modello – (passione auto tedesche Facebook) – www.Allaguida.it

Per quanto riguarda la motorizzazione non ci saranno grandi variazioni. L’automobile rimane una full hybrid con motore da 1.5 litri di cilindrata e 115 o 130 cavalli di potenza a seconda del caso. La vettura potrà contare su tutti i nuovissimi ADAS imposti dall’Unione Europea e che si affidano al sistema Toyota Safety Sense di collaudata affidabilità.

L’auto sarà altresì disponibile in nuove livree tra cui un colore “doppio” con livrea bianca e nera ed un innovativo Forest Green che andrà ad unirsi alle colorazioni già disponibili per il veicolo nella versione attualmente commerciato. Il prezzo resta invece un’incognita ma dubitiamo possa scendere sotto i 20.000 euro attualmente richiesti per la vettura.

Gestione cookie