La Toyota sogna con un SUV da favola che diventa così leader delle vendite e con l’occasione per averlo che è imperdibile.
Il Giappone negli anni si è messo in luce per la straordinaria abilità nel dare vita ad alcune delle più belle auto al mondo, sfruttando moltissimo il concetto di sicurezza e di affidabilità, in particolar modo per quanto riguarda la Toyota. Questi sono dei punti essenziali nel momento in cui si decide di acquistare un SUV, quelle che al giorno d’oggi sono tra le auto più ambite al mondo.
Il colosso nipponico ha saputo dare vita a tanti modelli di ottima caratura, senza dimenticare poi come stia continuando a mettersi in mostra nel mondo del motorsport sempre in categorie dove l’affidabilità è tutto. WRC e WEC non hanno portato alla conferma del titolo piloti, ma anche in un anno complicato sono arrivati i due Mondiali costruttori.
Questo aiuta moltissimo anche nell’ammirare il grande blasone attorno a questo marchio e lo si evince anche dai dati sulle vendite di una delle migliori auto di casa Toyota. Un SUV dominante e dal fascino straordinario, con l’Europa che lo elegge a tutti gli effetti come un punto di riferimento in tutto il settore.
Toyota C-HR: boom in Europa
La C-HR è uno dei modelli di punta della Toyota, con questo colosso che si presenta con un lunghezza da 436 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 156 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Eccellenti i sistemi multimediali di questa vettura, con la connessione a Apple CarPlay e ad Android Auto che è facile e veloce.
La scelta motoristica varia tra il Full Hybrid e il plug-in, con la versione basilare che è un 4 cilindri da 1798 di cilindrata e che eroga un massimo di 140 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 170 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 4,7 litri ogni 100 km. Il prezzo di vendita è di 34.700 Euro e questo le ha permesso di vendere la bellezza di un milione di modelli dal 2016 nella sola Europa.
Un risultato davvero eccezionale e che è destinato a crescere ancora di più, visto come in Italia è scattato uno sconto da favola. Il costo viene abbattuto a soli 29.950 Euro, con la possibilità di effettuare il finanziamento Toyota Easy Next. Inizialmente si dovrà pagare un anticipo iniziale di 8600 Euro e poi si passerà a 47 rate mensili dal valore di 199 Euro, con un TAN del 6,99% e un TAEG dell’8,13%, prima di una maxi rata finale da 17.970 Euro.