Valentino Rossi, un dettaglio nella foto sconvolge i tifosi: ne sta parlando tutta Italia

Un semplice dettaglio ha mandato su di giri i tifosi di Valentino Rossi. Tutti gli appassionati del nostro paese ne stanno parlando

Anche se non si trova più in sella alle motociclette della MotoGP, il campione italiano è sempre sulla cresta dell’onda. Ciò che ha lasciato ai posteri sta ricevendo dei frutti imponenti, come dimostrano i risultati di Bagnaia e Bezzecchi nella massima categoria del motomondiale. Inoltre, il pilota di Urbino sta anche concorrendo nella competizione del GT World Challange Europe, ottenendo dei buoni risultati, ma che mettono in chiaro quanto il suo mondo sia stato per anni un altro.

Nel fare i complimenti ai due talenti derivanti dalla sua Academy, Bagnaia e Bezzecchi, Valentino Rossi ha mostrato una foto che è stata ben esaminata da parte di uno dei suoi tanti tifosi. L’osservazione si è concentrata su un dettaglio che ha lasciato a bocca aperta molti fan e che non riescono a comprendere le motivazioni della sua presenza nella fotografia condivisa.

Il nove volte campione del mondo, in effetti, ha scritto a caratteri cubitali su un social network “Bravissimi! Primo e secondo”, andando a dedicare tale immagine ai due talenti di casa Ducati. Proprio in questa istantanea, però, oltre ad una cassa dello stereo, due emoticon che raffigurano delle corna porta fortuna, ci sono anche altrettanti libri.

Il dettaglio sconvolgente

Uno dei due libri è dedicato al film “Il grande Lebowsy”, ossia una commedia interpretata da parte di Jeff Bridges, che interpreta la parte di uno dei due fratelli Cohen. Sin qui, tutto bene, dato che il libro può affascinare e divertire i tanti appassionati del mondo della letteratura.

Copertina Valentino Rossi
Uno dei due libri in vista di Rossi (Amazon) – AllaGuida.it

Ma ce n’è un altro che ha fatto maggiormente scalpore, se non, addirittura, scandalo. Si chiama “The Big B*tt Book”, scritto da parte di Dian Hanson. La traduzione di questo titolo è eloquente, dato che si può sintetizzare in : “Il grande libro del… Lato B”. Proprio dei vari lati b esistenti al mondo e in sequenza storico-temporale parla questo testo.

In pochi si immaginerebbero Valentino Rossi dedicarsi a questo tipo di lettura, ma magari ha pensato di tenerlo in quel posto solamente come ornamento o portafortuna. Di certo, il suo amore per il genere femminile non è mai stato nascosto da parte di Valentino Rossi. Ma dedicarsi approfonditamente ad una lettura creata da parte di Hanson, personaggio che ha lavorato nel settore a luci rosse per diverso tempo, sembra essere qualcosa che i tifosi dell’ex motociclista non immaginano.

Gestione cookie