UnipolMove azzera i costi e raddoppia l’offerta: regalo grandissimo per tutti con l’attivazione immediata

Sono tantissimi i cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo dei motori e ora UnipolMove stravolge la mobilità.

Da qualche anno a questa parte abbiamo ormai assistito in modo evidente al passaggio dal dominio incontrastato del Telepass a una soluzione che possa essere quanto più aperta possibile. Il passaggio in autostrada, senza dover fermarsi al casello, non è più un’esclusiva di questa azienda, ma si sta andando verso un ampliamento del settore.

UnipolMove
UnipolMove, che occasione (allaguida.it)

Non vi è davvero dubbio alcuno sul fatto che UnipolMove si sia messo in evidenza come uno dei migliori sistemi possibili, con le offerte che sono sempre più frequenti. Lo si vede anche per il prezzo di partenza che è ben inferiore rispetto a quello di un Telepass che invece deve fare i conti con una serie di disdette che minano le sue certezze.

Non sarà però facile per Telepass poter contrastare UnipolMove, perché le sue offerte sono davvero sensazionali e ora ci sono una serie di occasioni che saranno senza dubbio colte al volo. I regali sono all’ordine del giorno, con la società che mette così a disposizione dei clienti alcune offerte che sono davvero da togliere il fiato.

UnipolMove abbatte i costi: che occasioni d’oro

Sono diverse le offerte che in questi ultimi mesi hanno fatto sì che UnipolMove divenisse sempre più richiesta e lo si vede con il  caso recente della versione Base. In questo caso infatti sarà possibile mettere le mani su questo dispositivo con una spesa nulla per un anno, infatti non servirà pagare nemmeno 1,50 Euro per i primi dodici mesi, per il servizio offerto.

UnipolMove
UnipolMove, che occasione (allaguida.it)

Inoltre questo è davvero un periodo propizio per poter sottoscrivere un contratto con UnipolMove, visto come ora vi è anche la possibilità di avere in omaggio un secondo dispositivo e che non sarà sempre a canone zero. Anche per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento Pay per Use vi sono delle grandi offerte.

Il prezzo per il servizio è di 0,50 Euro al mese ogni volta che si entra in autostrada, sempre inteso nelle 24 ore. La consegna del dispositivo in questo caso era di 10 Euro, ma fino al 14 gennaio sarà possibile riceverlo per soli 5 Euro. Sono dunque evidenti le migliorie alle offerte che sta portando avanti UnipolMove in questi mesi e con i prezzi che sono sempre più vantaggiosi, con gli automobilisti che dunque possono decidere anche di virare dal Telepass a questa società ormai molto nota.

Gestione cookie