Una+Tesla+al+costo+di+una+Panda%2C+la+svendita+prosegue%3A+prezzi+su+misura+per+i+clienti
allaguidait
/articolo/una-tesla-al-costo-di-una-panda-la-svendita-prosegue-prezzi-su-misura-per-i-clienti/383873/amp/
Categories: News

Una Tesla al costo di una Panda, la svendita prosegue: prezzi su misura per i clienti

Occasione pazzesca con Tesla, con questo modello eccezionale che ora lo si potrà acquistare con un valore similare alla Panda.

Che ci sia una differenza di clientela tra coloro che acquistano una Tesla e chi invece si fionda sulla FIAT Panda è fuori da ogni discussione. Da un lato infatti abbiamo il marchio che sta lanciando le migliori berline elettriche, con dei costi anche abbastanza sostenuti, mentre dall’altro c’è la regina delle utilitarie.

Tesla al costo della Panda (alaguida.it)

Anche un mito del settore come Sergio Marchionne, spiegò come Elon Musk stava compiendo un capolavoro, dato che di fatto era solo lui, almeno al tempo, a guadagnare con le auto elettriche. La Tesla però un marchio che sta subendo parecchi scossoni, con le critiche verso il proprio CEO che non mancano, visto il nuovo stretto legame con Donald Trump.

Intanto però non mancano le difficoltà nel lungo periodo anche per quelle aziende che hanno deciso di puntare tutto sulle auto elettriche, dunque in particolar modo su Tesla. I problemi si evincono con il caso della nota società di noleggio auto di Hertz, con il colosso a stelle e strisce che deve purtroppo fare i conti con una svendita davvero inattesa.

Tesla Model 3 svendute: prezzo mai visto prima

Con la Model 3, la Tesla ha dimostrato di poter lanciare sul mercato un’eccezionale vettura, con questa che si presenta con una lunghezza da 472 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 144 cm. In questo modo il veicolo è perfettamente omologato per cinque persone e al proprio interno monta un motore da 283 cavalli.

Tesla Model 3 (Tesla Press Media – allaguida.it)

In questo modo il suo picco di velocità è di 201 km/h, con l’autonomia che è di 513 km con una sola ricarica. Il prezzo di vendita in Italia è di 40.975 Euro, ma con Hertz i cittadini americani hanno modo di compiere dei grandi affari. Nel 2023 l’azienda ha visto ferme ben 62 mila veicoli elettrici e dunque, per provare a far quadrare i conti, diventa necessario cercare di liberarsi di diversi modelli.

Ecco allora come vi è modo di acquistare ora una bellissima Tesla Model 3 con 48 mila km per soli 18 mila Dollari, dunque circa 17 mila Euro. Ci sono vetture che, con un chilometraggio maggiore, riescono anche ad arrivare a 17 mila Dollari, meno di 16 mila Euro. La brutta notizia per la clientela italiana è che questa offerta vale solo per gli USA, ma chissà che non possano giungere anche nel Belpaese delle simili occasioni per le mitiche Tesla.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini