FIAT Panda, l’amatissimo modello adesso costa come uno scooter. Non perdere l’occasione! E’ davvero imperdibile.
La Panda è uno dei modelli più amati dagli automobilisti del nostro paese. A dimostrarlo sono i numeri che ormai da tempo a fine anno la vedono in cima alla classifica dei modelli più venduti. Sin dallo storico, primo modello anni ‘80 la Panda è stata in grado di creare un’identità che è riuscita a sopravvivere ai tanti stravolgimenti del mercato e alle molte variazioni che il modello ha subito nel corso del tempo.
Molto del merito è sicuramente dello stile che la Panda ha sempre mantenuto, quello di un’auto pratica ed essenziale, ma soprattutto del basso costo che la ha resa accessibile ad una larga fetta di pubblico. Ma se vi dicessimo che è possibile avere una Panda ad un costo ancora più basso di quello che ricordavate?
Questo modello ha un costo davvero irrisorio, una vera occasione da non perdere per tutti gli amanti del mitico “pandino”.
Non sorprende che la Panda sia anche uno dei modelli più ricercati anche nel mercato dell’usato. Spesso si possono trovare degli autentici gioiellini che non hanno niente da invidiare ad un’automobile nuova, risparmiando davvero molto sul prezzo finale.
Per trovare le giuste offerte e scovare le occasioni in molti oggi si affidano agli appositi portali online. Tra i più utilizzati c’è anche il noto portale Subito.it, dove è spuntata l’opportunità di comprare una Panda a prezzo di saldo.
Si tratta di una Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Easy, messa in vendita da un rivenditore di Fiumicino, a Roma. L‘auto è stata immatricolata nel mese di Giugno del 2016. Questa auto ha un chilometraggio di 79.000 Km, è dunque un mezzo che può ancora regalare molto. Anche perché, come si può vedere dalle immagini, è stato veramente tenuto in ottime condizioni ed è in buono stato.
L’auto ha un motore a benzina che sprigiona 85 CV di potenza. Ha 875 cc di cilindrata. La trazione è anteriore. Questa Panda prevede il cambio manuale. L’auto ha classe di emissione Euro 6.
Il vero punto a favore di questa Panda però come detto è il prezzo. Il finanziamento proposto dal rivenditore è davvero conveniente. Per portare a casa questo autentico gioiellino bastano appena 7.990 euro. Un vero affare per una delle auto più amate! Affrettatevi se siete interessati. L’occasione non rimarrà a disposizione per molto tempo.