Il lavaggio di un’auto si è trasformato in un vero e proprio disastro per una donna, che non si aspettava delle simili conseguenze.
Il lavaggio della nostra auto è un’operazione che, di tanto in tanto, deve essere effettuata, in modo da garantire sempre le perfette condizioni estetiche del veicolo. Nel periodo attuale, in cui si va verso l’estate, aumentano le possibilità di godersi delle splendide giornate, ed è una motivazione in più per effettuare un car wash. Tuttavia, in alcuni casi anche questa operazione può diventare pericolosa, come una qualsiasi manovra azzardata che effettuiamo al volante, ed occorre sempre prendere le precauzioni necessarie.

Dunque, nel momento in cui si effettua un autolavaggio, le precauzioni non sono mai troppe, a causa della potenza dei potenti macchinari che vengono usati. Ebbene, sabato 12 di aprile, in un lavaggio situato a Louvigny, nel Calvados, in Francia, è accaduto qualcosa di assurdo, come riportato dal sito web “Virgilio.it“. La protagonista, suo malgrado, è una donna, di 60 anni, che si è presa un rischio che ha pagato. Infatti, è rimasta addirittura incastrata a bordo dell’auto alla fine del lavaggio, e le conseguenze, purtroppo, sono state pesanti per la vettura, mentre lei è rimasta sostanzialmente illesa, ma sarebbe potuta finire molto peggio.
Car wash, l’incredibile vicenda che arriva dalla Francia
Una donna è finita nel panico più totale alla fine di un autolavaggio, essendo rimasta bloccata tra la portiera della sua auto ed il ruolo che aveva appena provveduto a pulire il mezzo. Nello specifico, la donna avrebbe provato a forzare la portiera, secondo quanto raccontato dai testimoni, ma essa si è bloccata contro la macchina rotante. La donna ha subito un lieve infortunio alla cavliglia, che l’ha portata a lanciare un urlo, il quale ha richiamato l’attenzione del personale della stazione di servizio.

Per forutna, dopo un intervento durato un’ora e mezza, la donna è stata tirata fuori ed ha ricevuto le cure del caso, ed un testimone ha così raccontato. “Quando stava per salire in macchina, si è ritrovata incastrata tra la portiera ed il rullo del macchinario. Non volevamo correre il rischio di far muovere la macchina elettricamente, perché sarebbe potuta finire male nel caso in cui ci fosse stato un bug. Una mossa errata avrebbe peggiorato la situazione. Ero su un’altra macchina quando ho sentito delle urla, per fortuna siamo riusciti ad evitare il peggio“.