Un+SUV+a+20.000+euro%2C+con+questo+modello+risparmi+due+volte%3A+stesso+prezzo+per+GPL+e+benzina%2C+ha+tutto+di+serie
allaguidait
/articolo/un-suv-a-20-000-euro-con-questo-modello-risparmi-due-volte-stesso-prezzo-per-gpl-e-benzina-ha-tutto-di-serie/381716/amp/
News

Un SUV a 20.000 euro, con questo modello risparmi due volte: stesso prezzo per GPL e benzina, ha tutto di serie

Incredibile novità, con un SUV di eccellente caratura che ora lo si può avere per un costo di soli 20 mila Euro.

Cresce sempre di più l’interesse verso il lancio di nuovi SUV, con alcuni modelli che risultano essere anche molto economici. Siamo di fatto negli anni d’oro di queste vetture e non deve sorprendere se la maggior parte delle aziende ha deciso di puntare in modo deciso e concreto su di essi.

SUV da 20 mila Euro (allaguida.it)

Fino a poco tempo fa queste erano delle auto acquistate di fatto solo da coloro che avevano sostanziose possibilità economiche, ma ora le cose sono cambiate. Tante nuove realtà in fase di crescita hanno deciso di lanciarsi nel settore, con i costi che dunque sono molto accessibili, per potersi mettere maggiormente in evidenza.

La Cina è una delle nazioni che da questo punto di vista sta compiendo i maggiori sforzi e lo si vede con il caso della Cirelli. Siamo di fronte a un marchio che ha la sua sede in Italia e ora ha modo di mettersi in evidenza ancora una volta con un nuovo eccezionale SUV, con il suo costo di vendita che non era mai stato così vantaggioso.

Cirelli 2 Plus: il SUV che spacca il mercato

Con la 2 Plus, la Cirelli ha dimostrato che vi è la possibilità di dare vita a un’auto dalle dimensioni medio grandi e con un prezzo di partenza davvero molto vantaggioso. Lo si vede con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 438 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 165 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Cirelli 2 Plus (Cirelli Press Media – allaguida.it)

Non mancano le attenzioni alla tecnologia, con il display che è da 7 pollici, peccato solo che non via il supporto né di Apple CarPlay né di Android Auto. Il motore lo si può richiedere nella versione a benzina o in quella a GPL e in entrambi i casi siamo di fronte a un’auto che monta un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e con erogazione da 106 cavalli.

Il prezzo di partenza è davvero molto vantaggioso, tanto è vero che i clienti hanno modo di poter mettere le mani sulla Cirelli 2 Plus con una spesa iniziale di soli 20.800 Euro. Un vero e proprio affare per un modello che ora sarà richiesto e atteso da tutti, con la Cina che dimostra dunque di poter dare vita a delle auto affascinanti e allo stesso tempo con prezzi da favola.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini