Un mega Suv da 7 posti che costa come una Panda ed ha anche il GPL di serie: super offerta di inizio anno

Il costo dei SUV ormai crolla sempre di più, ma questo modello per sette persone ha il prezzo di una FIAT Panda.

In Europa è diventato chiaro a tutti come non ci siano auto che abbiano più successo dei SUV. Una tipologia di auto di prestigio e di assoluto valore, con queste che sono in grado di garantire non solo grande sicurezza, ma anche ottime prestazioni, con i costi che ne corso degli anni sono andati via via decrescendo.

FIAT Panda
SUV 7 posti al prezzo della Panda (Stellantis Press Media – allaguida.it)

Nessuno avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe stato possibile assistere a un SUV da ben 7 posti costare come la mitica FIAT Panda. Questa rimane come sempre la vettura più venduta e apprezzata in tutta Italia, con il 2024 che l’ha eletta per l’ennesima volta come la regina delle concessionarie.

Siamo di fronte a un modello che si presenta con 365 cm di lunghezza, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, permettendo ai clienti di scegliere tra un’omologazione da quattro o da cinque posti. Ottima la scelta legata al motore, con la FIAT che ha deciso di virare su un’auto Mild Hybrid, con la componente termica che è formata da un 3 cilindri da 999 di cilindrata e con erogazione da 70 cavalli. Il prezzo parte da 15.900 Euro, ma a poco più c’è un SUV di straordinario fascino.

Cirelli 1: il SUV a basso costo del futuro

La Cirelli è il nuovo marchio degli ultimi mesi, con questa azienda milanese che si sta mettendo in mostra con il lancio di diversi SUV. I prezzi sono sensazionali, con la 1 che è un modello che si presenta con una lunghezza da 461 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 174 cm, con il peso che è di 1925 kg.

Cirelli 1
Cirelli 1 (Cirelli Press Media – allaguida.it)

Il motore che sfrutta questa vettura è sia in versione Mild Hybrid a benzina che con l’aggiunta del GPL, con questa che sicuramente è un’ottima notizia per tutti coloro che vogliono percorrere grandi distanze, sia in città che fuori. Siamo di fronte in questo caso a un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 109 cavalli.

I consumi si stanziano su di una media di 7,23 litri ogni 100 km, con il prezzo di vendita che è un vero e proprio sogno a occhi aperti. I clienti infatti avranno modo di poter acquistare questo modello per un costo di 18.800 Euro, un’inezia se si pena che con la Pandina si spende di base 18.900 Euro.

Gestione cookie