Uno dei SUV migliori del continente può essere acquistato con rate comodissime e con una promozione imperdibile in questi giorni.
I SUV sono senza dubbio le tipologie automobilistiche più richieste e ricercate oggigiorno. Infatti sono moltissimi i brand internazionali che hanno puntato forte su questo segmento, che coniuga la guida sportiva e più ‘alta’, con la compattezza e la maneggevolezza di un’utilitaria.

Basti pensare a brand come la Smart, che ha deciso di lasciarsi alle spalle il modello ForTwo che tanto ha fatto la storia del marchio legato a Mercedes, iniziando a produrre a sua volte dei crossover completamente diversi e più omologati con il gusto del grande pubblico.
Un marchio che invece ha puntato da subito sui modelli SUV è la Volkswagen, un’azienda tedesca che ha sempre avuto una gamma molto ampia e una variante di scelta assolutamente rilevante. Tanti i tipi di vetture proposte dalla casa di Wolfsburg, tra cui anche moderni fuoristrada dalle caratteristiche ideali.
Promozione in corso per la T-Roc, il SUV di gamma della Volkswagen
Uno dei SUV più venduti in Europa è senza dubbio il tanto rinomato T-Roc, una vera e propria auto ammiraglia della Volkswagen che è stata commercializzata per la prima volta nel 2017. Un’auto affidabilissima, tanto da aver ricevuto subito le cinque stelle di Euro NCAP per i parametri di sicurezza elevati.

Sul sito ufficiale del marchio tedesco è presente una importante promozione che riguarda proprio la gamma T-Roc. Ad esempio la versione Sport 1.0 TSI da 115 CV, proposta con comode rate da 149 euro al mese grazie al Progetto Valore Volkswagen, 24 rate e anticipo da 5.500 euro. Al termine del periodo, è possibile restituire il veicolo oppure saldare il tutto a 22.000 euro.
Presenti promozioni anche nella versione del T-Roc Edition Plus 1.0, sempre da 115 CV. In questo caso le rate sono da 139 euro al mese per 24 mesi e anticipo da 5.700 euro. Più elevati i costi per la R-Line Plus, ancora più accessoriata, con 169 euro di rata mensile e 6.900 euro iniziali.
Inclusa nel prezzo è presente l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 Km. Inoltre tra gli optional inclusi anche cerchi in lega Nevada da 18”, climatizzatore automatico, colore metallizzato, keyless (ovvero il sistema di avviamento e apertura senza chiavi), cristalli posteriori oscurati e videocamera posteriore per il parcheggio.