Ultimi giorni per acquistare la nuova Citroen a meno di 8000 euro: niente incentivi, la prendi subito

La Citroen presenta una serie di occasioni straordinarie, con il prezzo di partenza per questo modello che è un sogno.

Il Gruppo Stellantis sta crescendo in modo evidente e sensibile, con diversi marchi che hanno dimostrato di poter essere dei punti di riferimento a livello internazionale. Non ci sono dubbi sul fatto che il Gruppo abbia puntato moltissimo sulle citycar, con queste che sono un grande punto di forza della Citroen.

Citroen
Citroen da 8000 Euro (allaguida.it)

La casa transalpina ha sempre raccolto un grande successo in questo settore, tanto da poter generare anche delle auto che poi sono diventate grandi nei rally. Lo si vede anche oggi con il caso della C3, un’auto che nel WRC2 ha vinto a Montecarlo, dimostrando di essere ancora una delle migliori.

La Citroen però sa bene come questi siano anche gli anni nei quali si sta andando sempre di più nella direzione di una nuova mobilità. Le minicar infatti sono una soluzione che deve essere tenuta in considerazione, con la Ami che è un capolavoro straordinario e ora c’è un’occasione che deve essere colta al volo dai clienti.

Citroen Ami: la minicar che tutti quanti sognano

Per poter viaggiare in città, sono poche le minicar che presentano le caratteristiche della Citroen Ami. Un’auto dalle dimensioni estremamente contenute e che si presenta con una lunghezza da 241 cm, una larghezza da 139 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per due posti.

Citroen Ami
Citroen Ami (Citroen Press Media – allaguida.it)

Al proprio interno monta un motore elettrico da 8 cavalli, il che fa sì che arrivi a un picco massimo di 45 km/h. La ricarica permette di rimanere in strada per un massimo di 75 km. Il prezzo di partenza è di 7990 Euro, il che rappresenta una straordinaria occasione, con Stellantis che la rende ancora più appetibile grazie a un finanziamento molto vantaggioso.

La Ami infatti la si può richiedere con un anticipo di soli 2715 Euro e poi si passerà al pagamento di 47 rate mensili dal valore di 29 Euro l’una, con TAN del 6,99% e TAEG del 10,97%. Al termine di questi quattro anni si passerà al saldo della maxi rata finale, con questa che si stanzia sul valore di 2699 Euro. La Citroen Ami dunque è la minicar che più di tutte sta trovando il modo di farsi apprezzare, con il prezzo di mercato che è tra i migliori, ma attenzione al finanziamento, dato che scade il 28 febbraio, dunque bisogna fare alla svelta.

Gestione cookie