Ultima ora Fiat, svendita totale della gamma: quanti regali ora, ne stanno approfittando tutti

La FIAT ha dato vita a una serie di eccezionali auto in questi anni e ora ci sono delle offerte da cogliere al volo.

Non vi è dubbio alcuno sul fatto che le citycar ai giorni nostri siano le vetture più richieste sul mercato, con il loro costo che è molto contenuto. Da questo punto di vista la FIAT ha saputo lanciare tantissimi modelli di eccellente caratura, con la Panda che per esempio continua a essere la variante più richiesta sul mercato italiano.

FIAT
FIAT al via la svendita (allaguida.it)

I suoi numeri sono davvero pazzeschi, considerando infatti come sia l’unico modello in grado di superare i 100 mila esemplari ogni anno. In questo modo può essere considerata a tutti gli effetti come l’auto più amata dagli italiani, con il suo stile che è una vi di mezzo tra un’utilitaria e un piccolo fuoristrada.

La FIAT dunque ha nel rapporto tra la qualità e il prezzo uno dei suoi grandi punti di forza, ma in questi tempi per essere competitivi è necessario anche abbattere i costi con delle straordinarie offerte. La casa piemontese dimostra di saper far sognare i clienti, con una serie di iniziative che sono alla portata di tutti e di certo saranno ben gradite alla platea.

FIAT 500 e non solo: prezzi pazzi

La FIAT vuole chiudere il 2024 in bellezza, dopo alcuni mesi che non sono di certo stati memorabili. Questo ha portato così alla produzione di un ingente numero di offerte, partendo da uno dei modelli storici della casa piemontese, con la 500 che ora la si può avere per un prezzo di vendita davvero molto vantaggioso.

FIAT 500
FIAT 500 (Stellantis Press Media – allaguida.it)

Lo si evince dal fatto che, al posto che pagare complessivamente ben 13.950 Euro, basterà una spesa davvero minima di soli 13.950 Euro, con la casa italiana che ha deciso di abbattere il prezzo di vendita di 3750 Euro. Anche a 500e sarà in saldo, passando così a un ben più accessibile 21.739 Euro al posto di 29.950 Euro.

Niente male anche la scelta di poter acquistare la Panda con uno sconto di 3000 Euro, dunque con il prezzo di vendita che crolla e si ferma così solo a 12.900 Euro. Infine non poteva di certo mancare un occhio di riguarda verso alcune grandi novità della gamma, partendo per esempio dalla 600e, con questo modello che crolla a soli 32.400 al posto di 35.950 Euro. La FIAT si fa sempre più economica, con una serie di occasioni che meritano di essere colte al volo sul mercato.

Gestione cookie