Grossa novità da parte di Ryanair e ora con soli 79 Euro vi è modo di mettere mano su di un’offerta unica.
Gli spostamenti con l’aereo sono diventati molto comuni negli ultimi anni e sicuramente ciò lo si deve anche al fatto che sono nate delle compagnie come Ryanair. Il fatto di poter mettere a disposizione di tutti l’utilizzo di un mezzo come l’aereo con dei prezzi assolutamente vantaggiosi e congrui, fa sì che molte persone abbiano iniziato a viaggiare molto più rispetto al passato.
Tutto ciò è più che positivo, considerando come viaggiare permetta di aprire la mente, di conoscere nuove culture e nuovi luoghi. I prezzi di Ryanair però in questi anni sono spesso aumentati, soprattutto in determinati periodi e in concomitanza di grandi eventi, il che ha portato sicuramente a qualche critica.
Proprio per questo motivo ora è giunto il momento per Ryanair di tornare al passato, dando forma a una serie di grandi iniziative. Parte dunque quello che è il servizio annuale per il programma premium della compagnia irlandese, con i vantaggi che sono davvero straordinari e meritano di essere presi in considerazione.
Per poter usufruire dei vantaggi di Ryanair sarà necessario sottoscrivere un abbonamento da 79 Euro l’anno, con i vantaggi che sono davvero di vario genere. Per prima cosa sarà possibile avere sempre al proprio interno la possibilità di scegliere il posto gratuitamente, senza dimenticare poi l’assicurazione di viaggio gratuita, il che permette di programmare il viaggio in modo molto più sereno.
Già questi due sono aspetti che rendono davvero appetibile l’offerta, ma non è finito qui. Infatti ci sarà la possibilità di accedere a ben 12 offre esclusive all’anno, dunque ogni mese sarà possibile viaggiare a basso costo. Gli sconti sono certi, come riporta la compagnia irlandese, anche con soli tre viaggi in un anno, il che permetterebbe di coprire l’iscrizione di 79 Euro.
Si è fatto addirittura un confronto con chi deve prendere l’aereo per 12 tratte l’anno, il che porterebbe a un risparmio davvero significativo di ben 420 Sterline, quasi 500 Euro, l’anno. Insomma, chi usa l’aereo molto spesso, magari anche per lavoro, farebbe sicuramente bene a sottoscrivere questo abbonamento, con l’aggiunta dell’assicurazione che forse è l’aspetto che più di tutti potrebbe attirare la clientela. Ryanair dunque ancora una volta dimostra di essere in grado di venire incontro alle richieste dei clienti come forse nessuno era mai riuscito a fare in precedenza.