Tutti pazzi per il nuovo fuoristrada italiano: è già full optional ed ha un prezzo sconvolgente

Questo fuoristrada sta conquistando tutti, è full optional ma con un prezzo da urlo. Il marchio è italiano. 

SUV e fuoristrada sono oggi i modelli più gettonati sul mercato, non sorprende quindi che la contesa sul mercato per quanto riguarda il segmento accolga attori sempre nuovi. Tra i marchi più gettonati sul mercato c’è anche un marchio italiano che sta ottenendo sempre più riscontro tra i potenziali acquirenti per i suoi costi bassi e la sua buona qualità.

ich-x k3
Tutti pazzi per il nuovo fuoristrada italiano (Media Press) – allaguida.it

Il Dr Automobiles Groupe si è imposto come uno dei marchi più economici sul mercato. L’azienda italiana utilizza componenti di aziende cinesi, prodotte nel paese del Dragone, che vengono poi importate e assemblate in Italia e commercializzate nei diversi brand del gruppo, e proprio questi è il segreto dei suoi listini favorevoli.  Tra questi anche ICH-X, che sta per lanciare un fuoristrada di alta fascia ma dal prezzo davvero conveniente che promette già di diventare una delle proposte più interessanti dei prossimi mesi.

ICH-X K3, il nuovo fuoristrada conquista tutti

L’ ICH-X K3 ha il classico look squadrato e aggressivo dei fuoristrada, un modello capace di buona tenuta su ogni tipo di terreno ed estremamente spazioso (ha una lunghezza di 4,78 metri e altezza da terra di 22 cm). Le scelte fatte sono all’insegna della comodità, e non mancano le tecnologie più moderne, tra cui un sofisticato sistema di infotainment messo a disposizione del guidatore.

ich-x k3
ICH-X K3, il nuovo fuoristrada conquista tutti (Media Press) – allaguida.it

Il modello è alimentato da un motore turbo benzina da 2.0 litri da 245 CV, con un cambio DCT a 7 rapporti. Le prestazioni sono di tutto rispetto, con una velocità massima raggiungibile di 170 Km/h. Questo fuoristrada ha una trazione integrale XWD, frutto della collaborazione con BorgWarner, che permette una buona tenuta e resa anche sui terreni più scoscesi e che rappresenta il vero punto di forza del modello.

Il prezzo di questo fuoristrada è di 48.500 euro. Non certo economico nel senso assoluto del termine, ma molto conveniente se si tiene invece conto di quella che è la media del segmento. Questi “giganti” della strada possono infatti arrivare ad avere un costo ben più consistente. La forza del gruppo DR Automobiles, anche grazie al rapporto privilegiato con la Cina, che sul rapporto qualità -prezzo non teme rivali, è quello di riuscire a proporre modelli di buona qualità a costi inferiori rispetto alla concorrenza.

Gestione cookie