Automobili come questa non possono che diventare delle ragioni di grande orgoglio per la loro casa produttrice. Il primato viene celebrato così.
La casa giapponese Toyota è famosa per il primato di automobili vendute nel mondo. Modelli come la Corolla o la Yaris hanno superato i dieci milioni di automobili vendute ormai da tanto tempo, contribuendo a rendere la casa giapponese una delle più popolari. Questo non soltanto in Asia, chiaramente, ma anche in occidente dove il brand è conosciutissimo.
Di recente, un nuovo veicolo si è aggiunto nell’elenco delle auto più vendute del brand giapponese. Stiamo parlando di un piccolo SUV ossia la Toyota C-HR, introdotto nel 2016. Arrivato ormai alla sua seconda generazione, il piccolo crossover Toyota CH-R si è subito conquistato un posto nel cuore dei clienti del marchio e di recente ha superato le 1.000.000 unità vendute nel nostro paese.
La vettura ha quindi superato le aspettative degli esperti spingendo la dirigenza di Toyota a lanciare una grande promo che, sotto Natale, suona sia come un regalo per gli appassionati sia come un modo per festeggiare questo splendido traguardo. Vediamo a quanto potrete portarvi via uno di questi modelli se scegliete di seguire questa grande offerta.
LA CH-R per chi non la conoscesse bene è un SUV ibrido di piccole dimensioni. Con una lunghezza di 4,6 metri la vettura ben si presta all’utilizzo in città, oltre che in viaggi brevi, medi e lunghi. L’auto monta un motore da 1,4 litri per 150 cavalli di potenza associato ad uno elettrico, cosa che garantisce un ridotto consumo di benzina rispetto alle rivali termiche.
Ora, sul sito ufficiale della casa è apparso uno sconto molto interessante grazie ai bonus WeHybrid Toyota disponibili anche senza nessun tipo di rottamazione di auto Euro 4 o simili da parte dell’acquirente: richiedendo un preventivo online e recandosi al concessionario per finalizzare il contratto di acquisto, si può arrivare ad uno sconto di ben 5.950 euro portando il prezzo dell’auto a 29.950 euro.
A questo punto si può beneficiare del programma Toyota Easy Next con cui l’auto viene data al proprietario a 199 euro al mese in sole 47 rate. A questo bisogna però sommare un anticipo pari a 8.600 euro ed una maxi rata finale, se si sceglie di tenere l’auto e non renderla, pari a 17.970 euro.