Tra+tante+offerte%2C+quella+di+Tesla+%C3%A8+l%26%238217%3Bunica+davvero+a+zero%3A+gratis+per+tutti+in+Italia
allaguidait
/articolo/tra-tante-offerte-quella-di-tesla-e-lunica-davvero-a-zero-gratis-per-tutti-in-italia/381219/amp/
Categories: News

Tra tante offerte, quella di Tesla è l’unica davvero a zero: gratis per tutti in Italia

Tesla, super offerta per i nuovi clienti: gratis per tutti anche in Italia, l’azienda ha deciso. Mai stato così conveniente. 

Tesla è uno dei marchi più amati e blasonati al mondo. L’azienda di Elon Musk ha investito sull’elettrico quando ancora sembrava un’utopia, ed è finita con il diventare una pioniera per quanto riguarda le zero emissioni. Anche adesso che molti dei colossi dei motori hanno ormai investito seriamente su questo fronte, il gap di Tesla continua comunque ad essere importante. Solo la cinese Byd è stata in grado di impensierire l’azienda statunitense, che comunque già in passato ha dimostrato di sapere come attirare nuovi clienti e far schizzare verso l’alto le proprie vendite.

Tesla, nuova promozione: ricarica gratis per i nuovi clienti (MediaPress) – allaguida.it

Tesla non è nuova a strategie di mercato piuttosto aggressive al fine di attirare nuovi clienti, non sempre gradite dalla concorrenza (basta pensare alle polemiche che si scatenarono quando l’azienda, per uscire dalla difficile situazione post pandemia, decise di effettuare un netto taglio ai propri prezzi di listino). Questa volta l’azienda ha messo in campo una promozione particolarmente vantaggiosa, che non è passata inosservata agli automobilisti del nostro paese.

Tesla, nuova promozione: ricarica gratis per i nuovi clienti

Tesla ha deciso di spingere sull’acceleratore e mettere in campo una importante offerta rivolta ai nuovi clienti per riuscire a centrare l’obbiettivo di vendere oltre 500.000 veicoli nel continente europeo.

Tesla, ricarica gratis con il Supercharger (Tesla) – allaguida.it

Grazie alla promozione dell’azienda, tutti i nuovi clienti che decideranno di acquistare uno dei modelli Tesla Model Y potrà beneficiare di un anno di ricariche gratis sul sistema Supercharger. L’offerta è valida per tutti gli ordini che vanno dall’8 Novembre al 31 Dicembre 2024. Le ricariche gratuite sono collegate al VIn del veicolo e direttamente al proprietario della Model Y, non possono dunque essere trasferite o utilizzate da altri.

Il prezzo di partenza della Model Y, come tutti i modelli Tesla, non è certo dei più tecnologici, parte infatti da oltre 40.000 euro nella versione base. Un prezzo comunque comprensibile per quella che è la qualità e le dotazioni delle auto della casa statunitense. Grazie a questa promozione, però, si potrà risparmiare davvero molto, almeno per il primo anno, su quello che è il costo della ricarica. Considerando quanto il pieno pesa alla voce “costi di mantenimento” di un veicolo, non si tratta certo di un regalo di proprio conto. Un’opportunità da non perdere per chi aspettava l’occasione giusta per investire in un veicolo Tesla.

Beatrice Canzedda

Published by
Beatrice Canzedda