Toyota estende il super bonus a un altro modello: ora costa come la Panda senza rottamare nulla

Le novità in casa Toyota non smettono di sorprendere. Il super bonus è stato esteso anche su un altro modello e ora costa come una Panda.

Se vi chiedevate quale fosse il momento giusto per poter acquistare uno dei modelli più richiesti della Toyota, questo è quello più adatto. Grazie al super bonus usufruibile anche senza rottamazione ora è possibile acquistarlo a un prezzo super conveniente. La Panda ha un altro competitor da battere, sia per quanto riguarda il prezzo che per le sue innumerevoli qualità.

Toyota, con il bonus la paghi come una Panda
Toyota estende il super bonus a un altro modello: ora costa come la Panda senza rottamare nulla (Media.stellantis.com – Newsroom.toyota.it) – Allaguida.it

La Toyota ci ha abituati a vedere in strada degli esemplari sempre molto competitivi sul mercato e recentemente i loro prezzi sono ancor più accessibili. A febbraio gli extrabonus del marchio, da ben 1.000 euro, sono stati sulla bocca di tutti e ora sono stati estesi anche su uno dei modelli più richiesti. Promozioni, incentivi ed ecobonus la fanno da padrone in questo periodo e il marchio giapponese ne sta sfruttando ogni potenziale.

Prima il Wehybrid bonus Toyota, poi la promozione sulla Yaris Cross Hybrid hanno fatto breccia nei cuori dei potenziali clienti. Ora, però, gli sconti interessano anche la super utilitaria della casa, pronta a dar battaglia sul mercato a modelli come la Citroen C1, la Peugeut 107 e 108, ma anche e soprattutto la Fiat Panda.

Toyota, il super bonus che vorrebbero sfruttare tutti

Risparmiare ben 3.000 euro sull’acquisto di un nuovo modello di questo tipo è il sogno di ogni cliente che si presenta al concessionario. Ora, Toyota fa divenire tutto ciò pura realtà, grazie a un bonus sul prezzo promozionale chiavi in mano che non necessita neppure di rottamazione.

Toyota Aygo X, con super bonus senza rottamazione
Toyota, il super bonus che vorrebbero sfruttare tutti (Newsroom.toyota.it) – Allaguida.it

Il modello che può essere acquistato sfruttando questo super bonus è l’Aygo x, acquistabile con anticipo da 5.100 euro e tramite il finanziamento Toyota Easy Next. Più precisamente, si basa su 47 rate mensili da appena 119 euro, con TAN al 6,99%, TAEG al 9,10% e rata finale da sole 8.430 euro. L’offerta è valida in caso di un contratto sottoscritto entro il 28 febbraio e sulle vetture immatricolate entro il 30 giugno 2025.

Comprare la Toyota Aygo X non è mai stato così facile e, ora, è anche molto più conveniente che in passato. La versione Aygo X JBL Special Edition, con prezzo su listino più alto e pari a 23.450 euro, invece, può essere acquistata con ben 4.000 euro di bonus. C’è da affrettarsi, però, perché quest’ultima offerta è valida solamente in caso di un contratto sottoscritto entro il 28 febbraio e per le vetture immatricolate entro il 31 maggio del 2025.

Gestione cookie