Toyota abbatte il costo della sua citycar top di gamma. Lo sconto ora si applica per tutti e copre anche chi è senza rottamazione: l’offerta è davvero ghiotta per chi ne approfitta ora, scopriamo i dettagli
La fine dell’anno è dietro l’angolo e questo significa solamente una cosa: i grandi sconti delle case produttrici sono in arrivo. È il caso di Toyota, che è pronta quasi a regalare la sua citycar top di gamma ad un prezzo davvero stracciato. E sia subito chiaro: non c’è alcun bisogno di rottamare la propria auto per ottenere gli incentivi e gli sconti del brand made in Japan.
L’auto in questione è la nuovissima Toyota Yaris Hybrid. La compatta giapponese è uno dei fiori all’occhiello della casa produttrice orientale, nonché una delle sue vetture più vendute. In Italia è tra le pochissime che riesce a duellare testa a testa (per numeri) con le consolidatissime Dacia Sandero e Fiat Panda. Il suo prezzo di listino parte da 24.550 euro, ma con gli sconti di Toyota è pronto a scendere di parecchio.
Anche perché la guida e la qualità non si discutono. Toyota Yaris Hybrid è un’auto pratica, spaziosa e sempre comoda. Non è la scelta migliore se siete alla ricerca di una vettura più estrosa, ma è una garanzia che non vi abbandonerà mai.
Nuova Toyota Yaris Hybrid: che sconto ora, tutti i dettagli della promo
La nuova Yaris Hybrid è ora disponibile con 4.800 euro di sconto per tutti, anche senza alcuna rottamazione. Il prezzo di listino parte ora da 19.950 euro, finanziabili attraverso la formula TOYOTA EASY NEXT da 129 euro al mese per 47 rate (TAN 6.99% TAEG 8.66%) con anticipo di 6.380 euro e maxi rata finale da 11.471 euro.
Come esplicitato dal sito ufficiale di Toyota, la nuova Yaris Hybrid è in offerta completa di qualsiasi optional:
- motore Full Hybrid Toyota
- sistemi di sicurezza Toyota Safety Sense di serie
- cruise Control Adattivo Intellingente (IACC)
- telecamera posteriore di assistenza al parcheggio
- sistema multimediale Toyota Touch® 3 con display touchscreen HD da 9”
- Smartphone Integration (Apple CarPlay™ e Android Auto™) senza fili
- climatizzatore automatico
Insomma, un’offerta davvero ghiotta che catapulta la Yaris Hybrid di Toyota tra le principali scelte in concessionario. Tutti dettagli della promo e del finanziamento TOYOTA EASY NEXT sono consultabili a questo link. E voi vi lascerete tentare dalla nuova offerta del glorioso brand giapponese? Le rivali intanto sono avvisate: Toyota ora fa sul serio.