Novità incredibile da parte di Elon Musk, con la sua Tesla che ora fa sognare gli appassionati con un altro colpo di genio.
Tra i più grandi innovatori di questi ultimi anni nel settore dell’automotive vi è senza ombra di dubbio Elon Musk. Il CEO della Tesla si è imposto con il lancio di una serie di eccezionali modelli elettrici, dimostrando come queste non fossero solo delle vetture adatte al ruolo di minicar, ma potevano diventare anche delle auto di lusso e delle berline eccezionali.
Di recente il CEO di Tesla ha avuto modo di festeggiare il successo alle elezioni americane di Donald Trump, con Musk che ne ha finanziato la campagna elettorale con ben 45 milioni di Dollari, poco più di 40 milioni di Euro, ogni mese. La presenza dell’uomo immagine delle auto elettriche ha sicuramente aiutato Trump, in quanto la Tesla è un marchio sempre più amato al mondo.
Sono diverse le motivazioni che ormai spingono gran parte dei cittadini a puntare su questi modelli, partendo per esempio dal fatto che la casa a stelle e strisce offre tantissimi servizi. Lo si vede anche con l’ultima grande iniziativa di Musk e ora c’è anche modo per i clienti di poter provare una Tesla in modo gratuito e con un metodo davvero innovativo.
Non tutti sono ancora convinti delle auto elettriche, con la stessa Tesla che spesso viene denigrata da coloro che però non l’hanno mai provata. Ecco allora come mai ora è giunto il momento di mettere a tacere tutti i detrattori e vi sarà la possibilità di dare forma al sistema “Test drive fai da te”.
Sarà molto semplice poter programmare l’appuntamento, tanto è vero che basta compilare un modulo online in un solo minuto ed ecco che in seguito si sarà contattati da un Tesla Advisor. Il test sarà possibile effettuarlo per un totale di 30 minuti, con lo specialista che darà modo anche di rispondere alle varie domande e dubbi che ha il cliente.
Per provare al meglio ogni esperienza della Tesla, sarà possibile avviarla con la propria app Tesla, dunque provando a tutti gli effetti la sensazione che si prova con un modello proprio. Per questi test, la casa americana ha scelto di far usare la Model 3 e la Model Y, dunque le due vetture più richieste della gamma in questo momento.