Elon Musk rende la Tesla Cybertruck un’auto alla portata di tutti, con una nuova formula che è da sogno e intrigante.
La Tesla deve fare i conti con una serie di nuove aziende che sta crescendo in modo esponenziale, ma Elon Musk intanto ha modo di godersi il trionfo da parte di Donald Trump alle elezioni. Un momento di grande gioia per il CEO di Tesla, visto come il suo contributo è stato essenziale per la vittoria del repubblicano, dimostrando come l’elettrico non sarà di certo spazzato via.
Musk infatti ha attuato in questo senso una serie incredibili di operazioni che hanno permesso di ampliare la gamma Tesla, rendendola sempre più intrigante davvero per tutti. Uno dei casi più eclatanti è senza ombra di dubbio quello legato al pazzesco pick-up chiamato Cybertruck, un colosso davvero di rara bellezza.
Si tratta di un gigante della strada, con una lunghezza da 568 cm, una larghezza da 200 cm e un’altezza da 179 cm, con un peso che è di ben 2995 kg. Ci sono diverse varianti di motore, perché si passa dalla versione singola a quella Tri Motor, con questa che permette così di toccare un picco massimo di 850 cavalli, con l’accelerazione che permette di passare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi. Ora però c’è un’offerta davvero incredibile attorno a questo modello.
Non è di certo uno dei modelli più economici sul mercato la Tesla Cybertruck, con questo colosso che ora può essere però acquistato con una serie di vantaggi, ma solo negli USA. Pur trattandosi di un’auto premium e di altissimo livello, la Tesla ha deciso di aprire anche al finanziamento, con questo che potrà partire grazie a un anticipo iniziale di 7500 Dollari, circa 7000 Euro.
A quel punto scatteranno poi delle rate mensili dal costo di 999 Dollari al mese, dunque 900 Euro. I clienti però hanno modo di poter modellare come preferiscono il proprio leasing, tanto è vero che si può portare nel proprio garage una bellissima Cybertruck senza dover versare nemmeno un Dollaro. Certo, a quel punto il costo delle rate mensili salirebbe a 1715 Dollari, 1600 Euro, ma chi se lo può permettere ne sarà sicuramente attratto.
Si tratta di un grande vantaggio e un sostanziale incentivo ad acquistare una di queste vetture, con il pick-up elettrico Cybertruck che si sta mettendo in luce per potenza e qualità. Ora anche il prezzo si fa più vantaggioso e chissà che nel prossimo futuro non possa giungere anche in Europa.