Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull. Dall’Inghilterra viene fuori una rivelazione sconvolgente del manager di un altro team.
Max Verstappen negli ultimi anni ha letteralmente dominato la scena in F1 riuscendo a conquistare ben 4 titoli consecutivi. Nel 2024, in particolare, ha dato prova delle sue abilità con un’auto che probabilmente non era la migliore del lotto riuscendo a battere la concorrenza di un Lando Norris che ha avuto tra le mani una McLaren che per larghi tratti della stagione volava.
Soprattutto in seguito allo scandalo legato ad Horner si è spesso parlato di un possibile addio di Verstappen alla Red Bull. Il tutto alimentato anche dalle pesanti parole a volte usate dal padre Jos. La situazione però sembra essere rientrata e le cose si sono risolte per il meglio quest’anno con l’arrivo del titolo. Durante il 2024 però c’è stata una corte spietata di Wolff che lo voleva a tutti i costi al posto di Hamilton.
L’ipotesi Aston Martin: il manager spiffera tutto
Dall’Inghilterra però ora viene sganciata una bomba davvero clamorosa. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, Jefferson Slack, direttore generale, commerciale e marketing di Aston Martin in fase di contrattazione con gli sponsor starebbe affermando che presto Verstappen si unirà alla squadra.
Certo il team di Stroll è molto ambizioso e Max ritroverebbe quella vecchia volpe di Newey a disegnargli l’auto. Staremo a vedere. Intanto il Daily Mail ha già provato ad ipotizzare quanto guadagnerà Verstappen e ha scritto di una cifra vicina ai 200 milioni di sterline all’anno. Al momento Stroll e Alonso hanno contratti in essere per le stagioni 2025 e 2026, ma sappiamo perfettamente che alla fine tutto si può sempre modificare. Per il momento dall’Inghilterra hanno sganciato questa enorme esclusiva, ma di conforme dai diretti interessati non sono ancora arrivate.