Telepass prolunga gli sconti a Natale: tutto azzerato e cashback garantito, controlla subito la app

Telepass, adesso controlla la applicazione: puoi avere il cashback. L’azienda ti fa il regalo di fine anno. 

Telepass è stata una vera svolta per i viaggiatori e gli automobilisti del nostro paese. Grazie a questo sistema di telepedaggio, è possibile evitare le lunghe code al casello e pagare la tratta in autostrada in modo rapide e veloce, senza perdite di tempo. Basta avere l’apposito dispositivo messo a disposizione dell’azienda, per avere accesso (dietro al pagamento di un abbonamento mensile) a questo servizio e a molto di più.

telepass casello
Telepass prolunga gli sconti a Natale (AnsaFoto) – allaguida.it

Telepass infatti nel corso del tempo ha esteso a tutta una serie di altri servizi la propria offerta. L’azienda ha deciso di ampliare i propri orizzonti ad ogni ambito della mobilità: dal pagamento dei posteggi alle ZTL, sino alla gestione del bollo o alla possibilità di pagare tramite l’applicazione il pagamento dei trasporti, e ultimamente ha persino ampliato i propri vantaggi anche all’aeroporto con servizi dedicati ai clienti come il Fastback per saltare le code al check in e i posteggi riservati a chi deve parcheggiare e ricaricare la propria auto elettrica nello scalo di Roma Fiumicino. E non sembra intenzionata a fermarsi, con nuovi servizi in arrivo per i clienti. Per Natale, l’azienda ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti una ghiotta promozione per avere tutti questi servizi a prezzo scontato.

Telepass, occasione di fine anno per i clienti

Per i nuovi clienti Telepass offre l’abbonamento Plus gratuitamente, senza il pagamento di alcun canone sino al 30 Giugno del 2026. Al termine del periodo si tornerà al classico abbonamento da 4.90 euro al mese, come avviene di norma. Non solo. Compreso nell’offerta si avrà anche il cashback sul 50% dei pedaggi in autostrada pagati dal 20/12 al 15/02.

telepass dispositivo
Telepass, occasione di fine anno per i clienti (Telepass) – allaguida.it

A disposizione verrà messo il dispositivo colorato per pagare scontato il pedaggio in 17 tratte del nostro paese. Lo sconto sarà esteso anche dopo Natale. Potranno approfittarne tutti coloro che attiveranno l’offerta entro il 31 Gennaio del 2025. Vi basterà attivare il servizio tramite l’apposita applicazione di Telepass. Attivando Plus e inserendo il codice PROMOBASE avrete il dispositovo gratuitamente anziché a 3,66 euro come previsto dal Telepass Base, servizi in app senza alcun costo anziché 1,24 euro al mese come previsto dall’abbonamento Plus e, come detto, il cashback del 50% sui pedaggi dal 20 Dicembre al 15 febbraio. Un’occasione ghiotta per chi si trova a viaggiare spesso in autostrada e non solo.

Gestione cookie