Telepass, offerta esagerata per pochi giorni: controlla la app, sconto monstre per due anni

Telepass sfida la concorrenza e lancia un’offerta che non durerà tantissimo, ma che ha già catturato l’attenzione di molti: i dettagli.

Telepass ha iniziato negli ultimi mesi ad avere più concorrenza nel servizio offerto in Italia e adesso ha deciso di puntare a conquistare possibili nuovi acquirenti grazie a delle super offerte. Per conoscere l’ultimo incredibile sconto pensato basterà scaricare l’app: sarà impossibile resistere.

Telepass con il Black Friday
Telepass, offerta esagerata per pochi giorni: controlla la app, sconto monstre per due anni (ANSA Foto) – AllaGuida.it

In periodo di Black Friday anche Telepass non si è lasciata sfuggire l’occasione di far felice i propri clienti o chi potenzialmente può diventarlo. Per chi vuole viaggiare comodo, per chi si sposta tanto in lungo e in largo in Italia per motivi di lavoro e non e/o per chiunque altro stesse pensando di attivare il servizio di pedaggio autostradale fino al 2 dicembre ci sarà la possibilità di approfittare di una promozione pazzesca.

Telepass, con il Black Friday sarà impossibile resistere: i dettagli dell’offerta valida fino al 2 dicembre

La promozione per il Black Friday si può attivare comodamente tramite app e prevede la sottoscrizione di ‘Telepass Plus’ a Canone zero fino al 30/06/2026. Poi si pagheranno solamente 4,90 euro al mese (in cui rientrano il prezzo del canone di locazione dispositivo Telepass Base di 3,66 euro al mese e del canone dei servizi di mobilità Telepass Plus di 1,24 euro al mese.

L’offerta dovrà però essere attivata necessariamente entro il 02 dicembre. Inoltre, nella promo sono inclusi: il dispositivo Telepass colorato per poter avere uno sconto sul pedaggio di ben diciasette tratte; il 50% di cashback sui pedaggi che saranno effettuati dal 20 dicembre al 15 febbraio; un’intera giornata di skipass gratuita.

Offerta Telepass
Telepass, con il Black Friday sarà impossibile resistere: i dettagli dell’offerta valida fino al 2 dicembre (ANSA Foto) – AllaGuida.it

Per tutti coloro che invece sono già clienti di Telepass c’è una promozione dedicata che prevede uno sconto dell’attuale canone per i servizi di mobilità Telepass Plus. Si può anche richiedere un cashback su tutti quei pedaggi che saranno compiuti tra le date del 20 dicembre del 2024 e il 15 febbraio del 2025, fino a un limite massimo di 25 euro.

Si potrà, tramite app, passare all’offerta Plus inserendo il codice ‘BFPLUS24’ e sarà possibile mantenere il contratto Telepass Base già sottoscritto a 3,66 euro al mese, ma passando ad avere il dispositivo di Telepass Plus a zero euro invece che a 1,24 euro al mese sempre fino al 30/06/2026. Sarà incluso il servizio del 50% di cashback sui pedaggi dal 20 dicembre al 15 febbraio e, anche in questo caso, si potrà usufruire di un giorno di skipass gratis.

Gestione cookie