Telepass lancia una clamorosa offerta: sorpresa per vecchi e nuovi clienti

Telepass, in questo particolare periodo dell’anno, continua a far impazzire tutti: arriva un’offerta clamorosa, italiani sconvolti.

Telepass lancia clamorosa offerta
Telepass e casello – Allaguida.it

La tecnologia sta lasciando un segno indelebile nel mondo: orami tutto viene svolto in funzione e attraverso dispositivi elettronici e/o all’avanguardia. I cellulari, ad esempio, hanno un’influenza notevole in tutte le nostre attività quotidiane: dal tempo libero allo studio, passando per il divertimento fino ad arrivare alla semplice lettura, ormai tutto si può fare e monitorare con i device in questione. Anche per il pagamento del casello, sono arrivati nel corso degli anni dispositivi a dir poco unici che permettono di oltrepassare tutte le code e superare in scioltezza la barriera in una corsia dedicata.

In un primo momento, gli italiani che sottoscrivevano un contratto potevano soltanto pagare la tratta autostradale. Al giorno d’oggi, invece, è possibile pagare altri servizi come parcheggi, ZTL e traghetti. Il servizio è in continua evoluzione e da qualche mese può essere sfruttato anche in aeroporto, per velocizzare le procedure legate al check-in. L’azienda, qualche mese fa, gettò nello sconforto gli italiani con una serie di rincari: l’azienda ha poi deciso di rivedere i suoi piani e proprio in questo periodo dell’anno sta sponsorizzando un’offerta a dir poco clamorosa. I dettagli sono impressionanti e stuzzicano le fantasie degli automobilisti: vediamo insieme in cosa consistono (qui ti abbiamo svelato quanto può costare UnipolMove).

Telepass lancia un’offerta clamorosa: sorpresa per vecchi e nuovi clienti

Telepass lancia clamorosa offerta
Area per i clienti Telepass – Allaguida.it

Telepass ha deciso di rispondere ai suoi diretti concorrenti mettendo sul piatto un’offerta vantaggiosa per gli automobilisti italiani. La nota azienda ha deciso di rilanciare: basta fare un giro sul sito web per leggere tutti i dettagli. Facendo due rapidi conti, con tale promozione è possibile risparmiare fino a 120 euro, attraverso sconti su una serie di servizi. Bisogna però affrettarsi: tra meno di un mese, l’offerta verrà rimossa dal sistema. La prima cosa che salta subito agli occhi è l’abbattimento del canone, che sarà pari a zero euro fino al 30 giugno 2026 (per un anno e mezzo, quindi). Terminato il periodo in questione, gli automobilisti pagheranno non più 3,90 euro al mese (come previsto dal contratto standard) bensì 4,90 euro al mese.

Le sorprese per gli italiani non finiscono qui: chi decide di abbonarsi proprio in questo periodo dell’anno, ha anche la possibilità di scegliere il colore preferito per la scatoletta che finirà sul cruscotto. Chi vuole attivare i vantaggi legati al cashback, deve semplicemente inserire nell’applicazione il codice di attivazione che figurerà nel nuovo contratto: il tutto va fatto in tempi molto rapidi, precisamente 7 giorni. Grandissima risposta, soprattutto ad UnipolMove: il diretto concorrente, negli ultimi mesi, ha attirato sempre più clienti con promozioni stupefacenti (qui per leggere invece un’offerta lanciata da un altro rivale di Telepass, precisamente MooneyGo).

Gestione cookie