Il dispositivo che ha migliorato la vita dei cittadini propone una novità che farà piacere a tutti: vediamo nel dettaglio di cosa si tratta
La tecnologia ha sicuramente agevolato la vita dei cittadini negli ultimi anni. Negli ultimi anni, in questo ambito, sono stati fatti passi da gigante, ma la vera e propria rivoluzione è partita qualche decennio fa, specialmente con l’inizio dell’utilizzo dei computer. Molti lavori hanno visto diminuire il tempo dei procedimenti che prima venivano fatti manualmente.
E anche per quanto riguarda la guida c’è stato un dispositivo che rivoluzionato il traffico sulle nostre strade: il Telepass. Lo “scatolino” utilizzato per pagare il casello autostradale è diventato sempre più un oggetto provvisto nelle auto degli italiani, utile a ottimizzare il tempo e a ridurre notevolmente le code al casello.
Telepass, che regalo: arriva una promozione straordinaria
L’azienda Telepass viene quindi associata esclusivamente al pagamento per il pedaggio autostradale, ma in realtà è una società che offre diversi tipi di servizi nel settore della mobilità e addentrandosi più a fondo si possono trovare diverse opportunità molto interessanti che potevano risultare sconosciute.
Dopo le polemiche degli ultimi mesi dovute a importanti rincari, l’azienda è pronta a regalare una speciale promozione ai suoi clienti. Le offerte base di Telepass includono il canone a zero per un anno, poi a 3,90 euro al mese. Ma la grande novità è quella di sfruttare 8 servizi per la mobilità e la possibilità di avere un secondo dispositivo gratis per sempre. La promozione, già attiva, è valida fino al 10 novembre
Per sfruttare questa opportunità basta attivare Telepass Base aggiungere all’offerta l’opzione Twin, avendo così due dispositivi invece che uno soltanto. Il dispositivo in omaggio sarà gratis per sempre e sarà possibile anche scegliere il colore preferito.
Ogni Telepass è associabile a due targhe con sconti sul pedaggio fino al 100 per cento su alcuni tratti autostradali particolari e si paga ogni tre mesi. Per quanto riguarda gli otto servizi possibili con la versione base riguardano pedaggi e soste, ma anche il eicolo e per la mobilità. Per quanto riguarda la prima tematica ci sono alcune opzioni interessanti come pagare il parcheggio con Strisce Blu che consente il pagamento con un solo tap; il pagamento in automatico dell’Area C di Milano, registrando la targa del veicolo.
Poi il servizio Autostrada con il pagamento dell’intero pedaggio su ben 17 tratte autostradali; l’utilizzo del dispositivo per i parcheggi convenzionati di aeroporti, stazioni e fiere; l’imbarco sul traghetto per Messina mediante l’uso del dispositivo e infine l’acquisto delle vignette elettroniche direttamente con l’applicazione.
Per i servizi dedicati al veicoli con Telepass è possibile usare Memo con cui memorizzare e ricordare tutte le scadenze importati del mezzo. Infine per la mobilità, è disponibile Fast Track con cui saltare la fila in aeroporto e accedere prima ai controlli di sicurezza.