Telepass, fantastica sorpresa per gli italiani: rilancio immediato, ecco cosa puoi fare fino al prossimo 10 novembre..
.Gli italiani, negli ultimi anni, hanno sempre più abbracciato i nuovi sistemi di telepedaggio: le file al casello autostradale rappresentano sicuramente i peggiori incubi quando si va in un posto. Sfruttando invece i moderni dispositivi tecnologici, è possibile associare la propria carta di credito o di debito ad un box per poter oltrepassare la barriera senza dover pagare il biglietto e senza doversi fermare per coprire la tratta.
Tutto avviene in modo tecnologico, con i vari device che fanno alzare le sbarre dopo il bip della “scatoletta”. Tantissime persone associano al nome Telepass il dispositivo per il telepedaggio: in realtà, identifica l’azienda italiana che tra i vari servizi propone anche questo. La società opera infatti nel settore dei servizi per la mobilità e mette a disposizione degli italiani tantissime cose sfiziose. Fino al dieci novembre, ad esempio, c’è un qualcosa che i clienti possono sottoscrivere: parliamo sicuramente di un servizio da urlo.
Telepass, gradita sorpresa per gli italiani: “Fino al 10 novembre..”
Telepass, qualche mese fa, fece infuriare i clienti lanciando una serie di rincari, con aumenti a dir poco scioccanti. In molti hanno disdetto i servizi, mentre altri sono stati contattati per sottoscrivere offerte diverse. Al momento, proprio sul sito ufficiale dell’azienda, ci sono una serie di promozioni speciali che stanno attirando le attenzioni con disarmante facilità. Fino al 10 novembre, ad esempio, gli italiani possono richiedere il Telepass e ricevere due dispositivi al prezzo di uno. “Se attivi Telepass Base e aggiungi alla tua offerta l’opzione Twin, hai 2 dispositivi al prezzo di 1″, questo è il messaggio riportato dalla società. Con l’offerta Base, il cliente ha ben 8 servizi di mobilità per viaggiare senza pensieri. Per prima cosa, è possibile pagare pedaggi e soste (tra cui l’area C di Milano o le strisce blu) usando il dispositivo anche per prendere le vignette.
Per il veicolo, invece, è possibile attivare “memo” che ricorda al nostro posto tutte le scadenze legate all’auto (come il bollo). Con Fast Track, infine, è possibile saltare la fila in aeroporto e fare i controlli per primi. Altra novità da urlo: i clienti che sottoscrivono tale offerta possono anche prenderli di colori diversi. In catalogo, vengono anche riportate delle spiegazioni in merito ad ogni colore: figura anche il nerazzurro dedicato all’Inter. “Il giallo è il colore dei ghiaccioli estivi, delle emoji, dei girasoli. Profumo di limoni e di mimose. È il pastello a cera con cui disegnavi il sole e l’evidenziatore con cui sottolinei le parole importanti”, questa ad esempio la descrizione per il colore giallo. Molto particolare la descrizione del blu FIGC: “ll Blu FIGC racconta l’atmosfera elettrizzante dello stadio gremito. Bandiere sventolanti, sciarpe al vento, cori accesi. Orgoglio di una nazione intera che sospende il tempo e le differenze”, si legge (qui vi abbiamo svelato invece come effettuare il cambio targa immediato).