Telepass, nuova super offerta grazie al tuo telefono. Adesso puoi utilizzarlo gratuitamente con questa doppia promozione.
Telepass è stata una vera svolta per tutti i viaggiatori del nostro paese. Grazie a questo rivoluzionario servizio, è stato possibile viaggiare in autostrada senza dover fare lunghe code al casello, provvedendo automaticamente al pagamento della tratta e risparmiando molto tempo sulla propria tabella di marcia. Per questo nel corso degli anni sempre più automobilisti si sono affidati a questo servizio per spostarsi in modo più rapido e veloce.
Con il passare del tempo Telepass ha allargato i propri servizi, non limitandosi all’autostrada ma andando a toccare la mobilità a tutto tondo: dai posteggi alla ZTL, dai biglietti dei trasporti sino al bollo e poi ancora il caschback sul pieno di carburante. Sono moltissime le operazione che si possono gestire tramite una semplice applicazione e con l’apposito dispositivo messo a disposizione dall’azienda.
Negli ultimi tempi, Telepass è stato contestato per aver aumentato i prezzi dell’abbonamento mensile che da diritto ad usufruire dei servizi messi a disposizione. L’azienda intende però respingere al mittente le critiche nel modo migliore: regalando ai propri clienti un’offerta incredibile che permette di usufruire il servizio a condizioni favorevoli e che coinvolge anche un importante gestore telefonico.
Telepass e Vodafone, colosso della telefonia, hanno unito le forze per la nuova promozione dedicata ai clienti. Chi stipulerà un contratto di linea telefonica fissa con la compagnia e non è già un cliente Telepass infatti riceverà, oltre a 2 mesi di linea fissa Vodafone gratuita, anche 12 mesi di Telepass gratis base. Al termine del periodo di contratto il canone tornerà ad essere il solito, di 3,90 euro al mese.
Tra i vantaggi anche il 50% del caschback sui pedaggi della rete autostradale italiana per il periodo che va daò 20 Dicembre al 15 febbraio, con un massimo di 25 euro. Tra i vantaggi è incluso anche il Servizio Assistenza Stradale Europea per 12 mesi, anche in questo caso al termine del periodo si dovrà pagare il regolare canone mensile che in questo caso è di 2,80 euro. Non vi resta che cogliere l’occasione, ma dovrete affrettarvi. L’offerta infatti è a scadenza, ed è valida solo per gli abbonamenti che saranno stipulati dal 3 Novembre 2024 al 31 Gennaio 2025. Avete dunque ancora qualche mese per poterne approfittare e godervi il vostro anno di Telepass gratuito.