Telepass, altro straordinario servizio per i clienti: stupore in tutta Italia

Telepass, ancora una novità sorprendente per gli tutti i clienti: altro straordinario servizio, stupore in tutto il Paese.

Telepass novità assurda
Spot Telepass – Allaguida.it

In Italia, per pagare al casello, ci sono diversi metodi: solitamente un automobilista prende un biglietto nel momento in cui comincia il suo viaggio (e su cui c’è scritto da dove è partito) e paga la tratta quando effettuerà l’uscita o con le monete, o con i contati o con le carte di credito. In alcune zone, le code al casello sono estremamente lunghe: per risolvere questa problematica, una persona può quindi sottoscrivere un contratto e legarsi così ad un’azienda che opera nel ramo del telepedaggio.

Telepass è ovviamente il gruppo più famoso: in molti hanno il classico box nella vettura che viene collegato ad un conto bancario (o postale). Dopo tre/quattro mesi, la società preleverà dal conto i soldi spesi nel corso delle settimane per il casello o per altri servizi connessi. Il marchio telepass è stato introdotto nel lontano 1989 da Società Autostrade Concessioni e Costruzioni S.p.A. ed è di proprietà di Mundys. Dal 2017, è entrata in gioco poi Telepass S.p.A. (licenziataria del gruppo Mundys) che opera quindi nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano. Anno dopo anno, la società offre ai clienti servizi sempre più straordinari: nelle ultime ore, ad esempio, è arrivata una partnership pazzesca.

Telepass, altro incredibile servizio per gli italiani: spunta una partnership inattesa

Telepass novità assurda
Il logo Telepass – Allaguida.it

Telepass offre una valanga di servizi per i clienti: l’azienda non si limita soltanto al telepedaggio, ma fornisce tantissimi altri servizi come il pagamento del parcheggio o delle strisce blu, il versamento del bollo auto, l’assicurazione. Da un po’ di tempo, la società consente anche di gestire la ricarica delle auto elettriche presso le varie colonnine degli operatori partner. Da tempo, Telepass permette anche di gestire la ricarica delle auto elettriche presso le colonnine degli operatori partner. Per migliorare le ricerche, Telepass ha lanciato una partnership con Atlante, una società che vuole creare un’ampia rete di ricarica in diversi paesi europei (tralasciando ciò, avete visto questo aggiornamento per Google Maps?).

Con la nuova intesa, chi possiede un contratto con Telepass può accedere attraverso l’applicazione anche agli oltre 1000 punti di ricarica Atlante presenti lungo lo Stivale. Tanti i vantaggi dei punti di ricarica Atlante, che sono aperti anche 24 ore per ogni singolo giorno della settimana. Sono offerte ai clienti potenze da 22kW a 300 KW: per poter usare il servizio, bisogna scaricare l’app Telepass e selezionare il punto di ricarica più vicino. Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass, ha rilasciato alcune dichiarazion in cui ha commentato i “fatti”. “L’integrazione delle stazioni di ricarica di Atlante nel nostro ecosistema di mobilità, ci permette di ampliare l’offerta per i nostri clienti e promuove stili di mobilità sempre più sostenibili e smart in città tra le più inquinate e trafficate in Italia. La nostra offerta consente l’accesso, attraverso l’App di Telepass, a una delle reti di ricarica elettrica interoperabili più estese d’Italia con oltre 40.000 punti di ricarica attivi“.

Gestione cookie