Conosci la passione segreta di Taylor Swift? Non ci crederai mai. La cantante ne ha davvero per tutti i gusti.
Numeri alla mano, Taylor Swift è al momento l’assoluta regina della musica pop mondiale. La cantante, dopo il successo dell’album inedito Midnights dello scorso anno, ha continuato a ri-registrare i precedenti lavori dopo la querelle con la precedente casa discografica, ridando vita a Speak Noe e 1989, due dei suoi lavori passati di maggiore successo. Un successo annunciato anche per le riedizioni, come ormai la popstar ha abituato.
Non solo, la cantante è in giro per il mondo con il tour di maggiore successo dell’anno, The Eras Tour, che la porterà anche in Italia in una attesissima data il prossimo anno.
Un momento d’oro dal punto di vista professionale, ma non solo. le vicende sentimentali della cantante da sempre sono sotto la lente d’ingrandimento del gossip (oltre che spesso lo sfondo delle sue canzoni). Attualmente Taylor sta facendo parlare di sé anche per la sua relazione con il giocatore di NFL Travis Kelce.
La vita privata della cantante è però sotto i riflettori a 360 gradi, incluso ovviamente anche il suo fornito garage. Non è certo una sorpresa che una delle artiste più pagate al mondo abbia un garage di tutto rispetto. Ecco di cosa si tratta.
Il garage di Taylor Swift fa davvero invidia. La cantante sembra avere una passione per i modelli Mercedes. Ha infatti sia l’elegante Classe S – che come lei unisce eleganza e sportività, dagli interni raffinati e con un V12 bi-turbo da 621 Cv che permette di raggiungere prestazioni davvero elevate – e una G63 AMG, equipaggiata con un motore a otto cilindri da 577 Cv.
Sempre continuando con le auto tedesche, non può mancare un modello Porsche. Taylor ha una straordinaria 911 Turbo S, un bolide da 572 Cv. Il motore è un 6 cilindri flat bi-turbo da 3,7 litri. Le prestazioni sono da urlo: può raggiungere i 100 km/h in appena 2,8 secondi. Il costo è piuttosto importante, con un prezzo di 207 mila dollari. Nella collezione della cantante ci sono anche due modelli Audi: una R8 e una Q7.
Spostandoci al Giappone, la cantante possiede anche una Toyota Sequoia, il SUV pensato per il mercato statunitense dal colosso giapponese.
Nel garage della cantante troviamo anche una Range Rover SVA, che utilizza soprattutto per le “roadtrip” più avventurose.
Chiudiamo con due autentici gioielli, i fiori all’occhiello della collezione di Taylor Swift. La cantante ha una bellissima Ferrari 458 Italia, un bolide con V8 aspirato da 4,5 litri che utilizza spesso e volentieri, e che le è costato circa 239 mila dollari. E anche una Cadillac Escalade, con motore V8 da 6,2 litri. Due modelli che non hanno certo bisogno di presentazioni.