Tanto agile quanto economico: questo scooter low cost è la vera rivelazione del mercato, boom di richieste

Sono diversi gli scooter che hanno raccolto un grande successo in questi anni, con un low cost che ora è richiesto da tutti.

Non mancano di certo i marchi che negli ultimi anni hanno deciso di dare vita a degli scooter di ottima caratura, con questi mezzi che hanno tutte le carte in regola per potersi imporre come i veicoli migliori per la città. Sono molto comodi da poter utilizzare e soprattutto si presentano con uno stile e un design molto elegante.

Scooter
Scooter, economico e agile (allaguida.it)

Tutti questi dettagli, oltre al fatto che negli anni hanno dato vita anche a delle versioni ben più potente rispetto al passato, ha fatto sì che gli scooter potessero anche essere molto più potenti. Lo si è visto anche in occasione dell’ultimo EICMA, con la Vespa che ha presentato un bellissimo modello come la GTS 310.

Siamo di fronte in questo caso a quella che è entrata già nella storia come la Vespa più potente di sempre. I costi sono sempre molto contenuti, ma anche il colosso italiano deve fare ora i conti con le grandi innovazioni e con le aziende che stanno facendo parlare di sé con tanti modelli di ottima caratura, con la SYM che è una di quelle più note.

SYM Mamba 160: in città è un sogno

La SYM ha dimostrato di saper dare vita a dei bellissimi scooter in questi anni, con la Mamba 160 che è un modello di eccellente caratura, con le dimensioni che mostrano una lunghezza da 199 cm e un’altezza della sella da 80 cm. La tenuta in strada è eccellente, con la stabilità che è tra i suoi punti di forza, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che presenti anche una caratteristica maggiormente sportiva.

SYM Mamba 160
SYM Mamba 160 (SYM Press Media – allaguida.it)

Il motore all’interno è un monocilindrico da 158,3 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 15,6 cavalli. Non mancano inoltre i grandi miglioramenti da un punto di vista tecnologico, con questo scooter che presenta una presa USB per il telefono, senza dimenticare poi il sistema Start & Stop che permette così anche di risparmiare non poco carburante.

Lo scooter in questione chiaramente lo si può usare anche con la Patente A2 e con il nome di questo scooter che in varie occasioni diventa MMB, ovvero Mamba. Il costo di questo scooter inoltre è davvero sensazionale, infatti ci si stanzia solo sui 3799 Euro, con la SYM che dunque si presenta in modo deciso sul mercato mondiale.

Gestione cookie