La Tesla si fa sempre più potente e lo si vede anche con questa vettura della Polizia che è un gioiello di rara bellezza.
In questi anni sono davvero pochi i marchi che hanno dimostrato di saper crescere sul mercato come ha saputo fare la Tesla, con il colosso a stelle e strisce che si è imposti come pochi altri. La capacità di dare forma a una mobilità elettrica dalle prestazioni sempre migliori ha fatto sì che tanti clienti rimanessero di stucco.
Non tutti infatti erano convinti che l’elettrico avrebbe potuto dare vita a delle auto così prestazionali, con la Tesla che però ha fatto davvero il grande salto di qualità. Elon Musk e soci stanno inoltre provando in tutti i modi ad alzare ancora di più le proprie prestazioni, con una serie di auto di altissimo livello che ora saranno in grado anche di aiutare la gestione della sicurezza.
Una tematica cruciale e fondamentale per quello che sarà il Governo di Donald Trump, nel quale sarà ben presente anche Elon Musk. Il CEO di Tesla ha saputo dare vita a una bellissima Tesla Model S Plaid, un bolide assoluto che si fa apprezzare per potenza e prestazioni e ora c’è un modello particolare che diventa anche adatto alla Polizia.
Tesla Model S Plaid: il bolide di Unplugged Performance
Le innovazioni si sa che sono sempre ben accette nel mondo dei motori e lo dimostra ancora una volta il grandissimo lavoro che è stato realizzato da parte di Unplugged Performance. Si tratta infatti della nascita di una pazzesca Tesla Model S Plaid, con questa che è una vettura che ha modo di toccare un picco massimo di ben 1020 cavalli di erogazione.
Eccellente inoltre l’accelerazione, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in meno di 2 secondi, il che dimostra come la Tesla Model S Plaid sia di altissimo livello. Con Unplugged Performance si è provato a immaginare questa vettura come se fosse della Polizia, con questa che presentava così le luci lampeggianti e le sirene ad alta frequenza.
Si è cercato anche di massimizzare quanto più possibile il concetto di aerodinamica e inoltre anche l’autonomia è migliorata sensibilmente, portando il tutto a un massimo di ben 570 km con una sola ricarica. Non ci sono dubbi che con queste straordinarie caratteristiche, la Polizia avrebbe modo di non temere nessun delinquente e malintenzionato, con le auto elettriche che saranno ora ben accette.