Suzuki investe in un altro business: è il più atteso di tutti. Avrà una platea di milioni di potenziali acquirenti.
Suzuki è uno dei marchi più rinomati per quanto riguarda l’industria dei motori, un vero vanto per il Giappone. La qualità dei modelli del brand nipponico e la sua incredibile propensione innovativa la hanno portata ai vertici dell’automobilismo mondiale, ma come ben noto in un panorama automobilistico così ricco di contendenti riuscire a tenere alto lo standard per quanto riguarda l’affidabilità e la qualità dei modelli non basta.
![suzuki](https://www.allaguida.it/wp-content/uploads/2025/02/suzuki-allaguida.it-08022025.jpg)
Riuscire ad emergere e a catturare l’attenzione degli appassionati è fondamentale, e per questo avere i riflettori puntati addoso e fare un lavoro importante dal punto di vista del marketing e della pubblicità è fondamentale per riuscire a rimanere sulla cresta dell’onda e ad arrivare ad una platea molto numerosa di potenziali clienti con efficacia. In questo senso, Suzuki ha sempre fatto un buon lavoro dal punto di vista della pubblicità, e adesso l’azienda si prepara a calcare il palco dell’evento più importante dell’anno del nostro paese.
Suzuki sbarca a Sanremo: è l’evento più atteso
Suzuki sarà infatti anche quest’anno tra i protagonisti del Festival di Sanremo, che prenderà via il prossimo 11 Febbraio per terminare nella serata di sabato del 15. Un sodalizio, quello tra il marchio giapponese e la manifestazione canora regina del nostro paese, che dura ormai da oltre un decennio.
![teatro ariston](https://www.allaguida.it/wp-content/uploads/2025/02/ariston-allaguida.it-08022025.jpg)
Suzuki ha infatti annunciato il rinnovo dell’accordo con Rai Pubblicità, e anche quest’anno sarà l’auto simbolo del Festival. Una vetrina davvero irripetibile, visto i tanti spettatori che anche quest’anno si collegheranno per l’evento e la capacità della musica di unire e fare passare un messaggio. L’attenzione sarà puntata sulla Suzuki S-Cross Hybrid Allgrip, che sarà protagonista negli spezzoni di avvicinamento al festival e anche del prima e dopo Festival durante la settimana sanremoese.
Confermato poi il Suzuki stage, che vedrà esibirsi martedì 11 febbraio Raf, mercoledì 12 febbraio Big Mama, giovedì 13 febbraio Ermal Meta, venerdì 14 febbraio Benji e Fede e nella serata finale di sabato 15 febbraio con Tedua. L’azienda non ha nascosto una certa soddisfazione per il rinnovo dell’accordo e si è detta felice di continuare a sostenere la musica, grande passione degli italiani, elogiando anche il Festival di Sanremo per il lavoro fatto in questi anni sulle canzoni in gara. Suzuki, insomma, è pronta a vestirsi di gala