Se sei alla ricerca di una nuova moto ed apprezzi il design della Suzuki V-Strom, c’è un’occasione perfetta per te. Ecco i dettagli.
Il 2025 non è iniziato in maniera esaltante per il mercato delle moto in Italia, con le vendite che, in confronto ad un anno fa, sono crollate a gennaio e febbraio. Nel secondo mese del nuovo anno, sono state venduti 22.485 modelli a due ruote, con un pesante -20,87% fatto registrare dai dati ufficiali, e le moto hanno subito la maggiore flessione, fermandosi a 9.507 unità vendute con un calo del 28,25%. In tal senso, i costruttori stanno lavorando a nuovi modelli per rispondere alla crisi, ed anche ad offerte più convenienti, come quella appena lanciata dalla Suzuki.

Per convincere il cliente all’acquisto, in un momento di così grande incertezza, c’è bisogno di incentivarlo mediante sconti e promozioni, ed è in tal senso che l’occasione messa a disposizione dalla Suzuki assume grande rilevanza. La casa di Hamamatsu dà la possibilità di accedere a grandi vantaggi per la gamma V-Strom, con un’occasione che sarà in vigore per i prossimi tre mesi, sino al 30 di giugno. Andiamo a scoprire i particolari di un vero e proprio affare.
Suzuki, tutti i dettagli dell’offerta per la V-Strom
La primavera è più conveniente per l’acquisto di una nuova Suzuki, in particolare per la gamma V-Strom. Per i prossimi tre mesi, potrete sfruttare 2.000 euro di supervalutazione dell’usato per la V-Strom 1050DE e la 1050SE Euro 5 e 1.000 euro per chi decidesse di puntare su una V-Strom 800 Euro 5 ed Euro 5+. Anche nel suo caso, lo sconto è valido sia nell’allestimento DE che in quello SE. I prezzi di listino delle più piccole a livello di cilindrata partono da 10.800 euro, mentre per le più potenti si parte da 15.300 euro, il che significa che lo sconto non è affatto indifferente.

Le Suzuki che fanno parte della gamma V-Strom partecipano alla campagna Garanzia Suzuki 4U, che include l’estensione della garanzia ufficiale da tre a quattro anni, e non ci sono limiti di chilometraggio. Per poterla sfruttare, occorre effettuare la manutenzione periodica nei tempi previsti dalla casa nipponica e che potete trovare nel Manuale di Uso, sino al tagliando del 36esimo mese presso un Concessionario o Officina ufficiale. Dunque, oltre alla supervalutazione dell’usato c’è anche il vantaggio estensione della garanzia, e non dovete far altro che approfittarne da ora ai prossimi tre mesi. L’offerta è davvero notevole.