Toyota, super sconto (allaguida.it)
La Toyota continua a venire incontro ai clienti e lo fa con un’offerta che è tra le migliori che si possano trovare.
Il Giappone si è sempre messo in luce per la capacità di progettare una serie di auto di eccellente spessore e caratura, con la Toyota che è una di quelle che raccolto i maggiori successi nel mercato mondiale. A darle grande risalto sono stati anche i successi che ha saputo conquistare nel WEC e nel WRC, con la categoria che è partita nel migliore dei modi.
Dopo aver ceduto il passo a Hyundai nel 2024, anche se solo per il titolo piloti, la Toyota ha iniziato il WRC 2025 con un grande successo a Montecarlo di quel fenomeno di Seb Ogier. Il francese ha imposto il suo decimo sigillo nella tappa del Principato, il che gli permette così di entrare ancora di più nella leggenda della categoria.
In casa Toyota dunque si sta cercando di alzare via via sempre di più anche il livello delle proprie auto, puntando moltissimo sui SUV. Ecco dunque come i clienti abbiano modo di poter mettere le mani su una delle migliori varianti giapponesi della gamma, approfittando di uno sconto da sogno.
Il C-HR è da sempre uno dei SUV di punta della casa giapponese, con questa vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 436 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 156 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Ci sono due varianti per quanto riguarda il motore, con la prima che è Full Hybrid e la seconda in versione plug-in.
La versione più richiesta è quella ibrida, con il motore al proprio interno che è un 4 cilindri da 1798 di cilindrata, il che permette così di erogare un massimo di 140 cavalli. Il picco di velocità si stanzia sui 170 km/h, con il prezzo di partenza che è di 34.700 Euro. Ora però la casa nipponica ha deciso di venire incontro ai clienti, con l’offerta “WeHybrid Bonus” che abbatte i costi di 5450 Euro.
L’anticipo per poter mettere le mani sulla C-HR è di 9200 Euro, al quale poi seguiranno 47 rate mensili dal valore di 199 Euro. Il TAN sarà del 6,99% e il TAEG dell’8,12%, prima di arrivare alla maxi rata finale di 18.497 Euro. Una grande occasione per una delle vetture storicamente di punta in casa Toyota, con una C-HR del genere che è il sogno di tutti a questo prezzo.