Super regalo da Dacia, l’hanno attivato già in 50.000: vale per tutti i clienti, è una vera salvezza

Dacia ha lanciato un vero e proprio regalo per tutti i suoi clienti, una promozione che è stata attivata da poco.

In un ambito non positivo per il mercato automobilistico in linea generale, alcuni marchi hanno invece ottenuto numeri positivi e confortanti nell’anno appena concluso. Basti pensare a Dacia, la casa di origine rumena che fa parte del Gruppo Renault e che da tempo è un punto di riferimento per molti automobilisti europei.

Dacia, quanti soldi prende di stipendio un suo operaio? La cifra che eroga la controllata Renault è una vera sorpresa
Super regalo da Dacia, l’hanno attivato già in 50.000: vale per tutti i clienti, è una vera salvezza (ANSA foto) – Allaguida.it

Non è un caso che la Dacia Sandero, la berlina innovativa di segmento B, ha ricevuto la nomea di auto più venduta in Europa nel 2024. Una conferma di quanto tali vetture stiano convincendo positivamente il grande pubblico, in particolare per due fattori: la comodità nella guida e soprattutto i prezzi tenednzialmente bassi e convenienti.ù

Dacia vuole continuare a convincere i propri clienti e accogliere ancora numeri positivi nel 2025. Per questo, sposando la filosofia del ‘Value for Money‘, la casa rumena ha deciso di lanciare nuove soluzioni ed un programma che premia i clienti più fedeli, intitolato Dacia Zen.

Dacia Zen, il programma fedeltà che premia i clienti più stretti del marchio

Dacia Zen come detto va a premiare tutti coloro che sono clienti della casa automobilistica in questione, in particolare chi svolge la manutenzione programmata annuale presso i centri ufficiali e specializzati della rete. Questi clienti, senza aggiunta di ulteriori costi, possono usufruire successivamente di un nuovo servizio.

dacia service
Dacia Zen, il programma fedeltà che premia i clienti più stretti del marchio (FOTO DACIA) – Allaguida.it

Al termine della garanzia di convenzione che è stata proposta al momento dell’acquisto del veicolo di proprietà, sarà possibile ottenere un’ulteriore copertura sulle parti meccaniche.

Il programma Dacia Zen ha una validità fino a 12 mesi o 30.000 km ed è rinnovabile di anno in anno, fino al 6° anno dalla data di immatricolazione del veicolo o entro 120.000 km, effettuando il tagliando alle scadenze previste dal programma di manutenzione.

Dunque chi usufruisce di questo servizio potrà beneficiare di una copertura massimo fino al settimo anno di vita, o all’arrivo dei 150.000 km di percorrenza. Già ben 50.000 veicoli hanno sfruttato questo programma in Italia,

Gestione cookie