La DR sta crescendo sempre di più e ora ci sono una serie di sconti pazzeschi su di un’auto che fa sognare.
Stanno aumentando continuamente le aziende automobilistiche che in questi anni stanno crescendo al punto tale da potersi imporre in un mondo così ampio come quello motoristico. Tra le realtà che hanno dimostrato maggiore sviluppo vi è senza ombra di dubbio la DR, con il marchio molisano che sta permettendo ai clienti di mettere le mani su delle auto a basso costo e con dimensioni imponenti.
Non stanno mancando però i problemi legati alla casa italiana che esporta modelli dalla Cina, considerando come la Finanza stia effettuando dei controlli dettagliati proprio su questi legami, oltre che sulla gestione del post vendita. La DR dunque sa che deve cercare di venire incontro alle esigenze dei clienti con una serie di sconti eccezionali.
Tra le vetture migliori che stanno raccogliendo i maggiori risultati vi è la 3.0, un SUV che si mostra con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 176 cm e 157 cm di altezza, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Il display che presenta internamente è da 9 pollici e al proprio interno vi è anche il servizio di Apple CarPlay e di Android Auto, ma ecco lo sconto tanto atteso.
La 3.0 la si può avere con vari motori diversi, partendo dalla variante basilare che è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata che dà modo di erogare così un massimo di 117 cavalli. Il picco di velocità è di 175 km/h, con i consumi da 7,4 litri ogni 100 km. In alternativa vi è anche l’opzione a GPL, con questo carburante che è molto richiesto in questo ambito e per 3.0 ci sono due varianti a benzina e due a GPL, ma per tutti ci sarà un grande sconto.
L’auto top di gamma della 3.0 è la variante 1.5 Bifuel Gpl CVT, con il suo prezzo di partenza che è di 21.900 Euro. Ora però sarà possibile mettervi le mani sopra con una spesa di soli 20.900 Euro, con l’offerta che sarà fino al 30 novembre 2024, con l’occasione d’oro che prende proprio il nome di “Super Bonus DR”.
Questo sconto vale per tutti i modelli della 3.0, dunque la entry level della variante a GPL costerà solo 19.400 Euro, mentre per i modelli a benzina siamo sui 18.900 per la CVT e di soli 17.400 Euro per la basilare. Un regalo eccezionale per gli appassionati che andranno sempre di più alla ricerca della DR.