Stellantis, da non credere: auto a 5.000 euro, ecco come

Stellantis, spunta un prezzo incredibile per il modello: da non credere, costa solo 5.000 euro. ecco dove puoi trovarlo.

Stellantis ha sempre ribadito l’importanza di proporre prezzi favorevoli ai propri clienti, e ha al suo interno alcuni dei marchi più convenienti su piazza. Chiunque, però, è rimasto sorpreso nel vedere il prezzo di questo modello: è oltre ogni aspettativa. Gli appassionati sono rimasti davvero senza parole.

stellantis auto
Stellantis, da non credere: auto a 5.000 euro (MediaPress) – allaguida.it

Tra i recenti “acquisti” dell’universo Stellantis spicca certamente Leapmotor, colosso cinese su cui il gruppo ha deciso di puntare tutto con un max investimento da 1,5 miliardi per circa il 20% delle azioni. I modelli low cost della casa automobilistica cinese stanno per arrivare anche sulle nostre strade e hanno già iniziato la produzione nel nostro continente. Stellantis punta a sfidare gli altri modelli che arrivano dal Pese del Dragone e da altre aziende europee, come Dacia, con un prezzo davvero basso.

La Leapmotor T03, per esempio, ha un prezzo di partenza sui canali ufficiali di Stellantis di poco più di 17.000 euro. Un costo certamente economico per quello che è la media del settore. Gli appassionati si sono però trovadi di fronte ad un’offerta incredibile, anche se con qualche perplessità.

Leapmotor T03 a soli 5.000 euro

Come riportato dal portale auto.everyeye, sul noto e-commerce alibaba.com sono disponibili alcune unità di Leapmotor T03 ad un prezzo davvero incredibile. Addirittura, è possibile acquistarla ad un prezzo di appena 5.000 euro e farla arrivare direttamente a casa vostra senza problemi. Ovviamente, non si tratta di offerte messe a disposizione direttamente da Stellantis, e come viene specificato bisogna quindi dedicare la giusta attenzione a tutti i vati dettagli prima di farsi tentare dall’imbattibile prezzo.

leapmotor t03
Leapmotor T03 a soli 5.000 euro (MediaPress) – allaguida.it

Le truffe online sono infatti all’ordine del giorno, è bene sempre quindi accertarsi che il rivenditore presso cui si sta acquistando sia affidabile per evitare brutte sorprese. In questo specifico caso, il rischio è poi di trovarsi a pagare un prezzo più alto dei 5.000 euro inizialmente richiesti, non è specificato infatti se a questo prezzo debbano essere aggiunte delle tasse. Insomma, prima di sfruttare una delle tante offerte presenti sulla piattaforma è bene informarsi e accertarsi che tutto sia in regola. Certo è che, se venisse confermato, sarebbe un vero affare. La Leapmotor è uno dei modelli del momento, e poterla acquistare ad appena 5.000 euro sarebbe una enorme opportunità per tutti gli appassionati.

Gestione cookie