La presentazione ufficiale di Ssangyong Rexton avverrà il prossimo 4 novembre, ma intanto la casa coreana ha deciso di aumentare il livello di hype del nuovo veicolo rilasciando in anteprima le prime immagini teaser del suo SUV di punta e mostrano il nuovo design con un rinnovato look frontale, caratterizzato dai fari a LED e dall’inedita griglia del radiatore.
Una vettura, il nuovo Sssangyong Rexton, che si presenterà rinnovata nel look e nella dotazione a disposizione del guidatore. Oltre ai cambiamenti relativi al design, che presenta ora un nuovo look dinamico e sofisticato, con linee esterne dall’aspetto robusto e audace, il nuovo Rexton è stato anche migliorato in termini di prestazioni di guida e sicurezza con l’introduzione dei dispositivi ADAS, come l’IACC (Intelligent Adaptive Cruise Control) e di un propulsore aggiornato. Oltre a questo, poi, la nuova vettura potrà contare anche su un avanzato sistema di infotainment basato sull’A.I., che è stato progettato per soddisfare la domanda del mercato, offrendo una nuova esperienza di guida agli utenti.
Nessuna specifica, invece, sulle motorizzazioni disponibili e sulla data di ingresso sul mercato internazionale ma è molto probabile che la vettura potrà contare su nuovi propulsori più efficienti, mandando probabilmente in pensione l’attuale 2.2 turbodiesel mentre non si esclude la presenza di una unità green.