Solo 99 euro per guidare la nuova Smart: quanta roba c’è dentro, parcheggio già assicurato

Dentro c’è di tutto e il parcheggio è assicurato. Bastano appena 99 euro per portarsi a casa la nuova Smart.

Gli odiatori delle microcar avranno pane per i loro denti grazie alla nuova “Smart” che sta per sbarcare sul mercato. Presentata all’Ecima dello scorso novembre punta a sfidare direttamente le varie FIAT Topolino e Citroen Ami, ma soprattutto a rendere la marcia in città più piacevole e meno nervosa a causa del traffico, ma non solo. Il suo vero beneficio è un altro e riguarda il parcheggio. Classificata come quadriciclo leggero L6, può essere guidata da tutti a partire dai 14 anni.

Una Smart e davanti un ragazzo sorpreso
Solo 99 euro per guidare la nuova Smart: quanta roba c’è dentro, parcheggio già assicurato – Allaguida.it

Rispetto alle sue rivali, è dotata di ogni tipo di accessorio e gli optional che propone la rendono un vero top di gamma. Chi avesse ansia di assicurarsene una, deve sapere che al momento è solo pre-ordinabile, mentre per le prima consegne bisognerà attendere il secondo bimestre del 2025. E proprio per garantirsi un buon impatto commerciale la Casa costruttrice ha adottato una strategie aggressiva d’ingresso facendosi bastare 99 euro di acconto.

La nuova A05 targata Desner Auto costa poco e la puoi parcheggiare ovunque

Per invogliare all’acquisto Desner Auto ha posto la suo A05 ad un prezzo di lancio di 9.900 euro che comprende il riscaldamento, ma esclude l’aria condizionata comunque disponibile aggiungendo all’importo altri mille euro. Trattandosi di un veicolo elettrico può godere dell’incentivo, ragion per cui la spesa effettiva si riduce a 6.654,10 euro. Dotata di tre porte e fruibile da un massimo di tre persone, ha dalla sua la possibilità di essere parcheggiata anche sulle piazzole solitamente dedicate ai motocicli per via delle sue forme.

La nuova Desner A05
La nuova A05 targata Desner Auto costa poco e la puoi parcheggiare ovunque – Allaguida.it

Capace di procedere ad un’andatura massima di 45 km/h, vanta un’ottima autonomia di 120 km. Aprendo le portiere troviamo un abitacolo moderno equipaggiato con un display centrale che include la connessione ad Android, non manca di sfoggiare altoparlanti di qualità elevata; i sedili sono molto confortevoli e il bagagliaio è abbastanza capiente. Da sottolineare che pur essendo un mezzo per “principianti”, conserva intatte le caratteristiche di qualsiasi auto Desner, a partire dalla struttura in acciaio rinforzato. Le luci sono a LED, mentre i cerchi sono in lega da 145/60 R13 e i freni a disco su entrambi gli assi cos’ da rendere la guida sicura e stabile in ogni condizione.

Gestione cookie