Solo 18 mila euro per un’auto amatissima in Italia: offerta da sogno, bisogna prenderla subito

Il discorso legato alle auto è di primaria importanza in Italia e ora c’è un modello eccezionale che costa davvero pochissimo.

Da diversi anni a questa parte i costi delle automobili sono aumentati in modo vertiginoso, creando così non pochi problemi nella scelta da parte dei compratori. L’inflazione dunque ha mietuto le sue vittime, con tanti clienti che spesso hanno dovuto virare sull’usato, il che per le istituzioni è un problema.

Auto Italia
Auto da 18 mila Euro (allaguida.it)

Da tempo si sta cercando in tutti i modi di abbattere le emissioni di CO2, dando vita così a delle auto con omologazioni sempre più attente all’aspetto ambientale. Ecco allora come mai l’acquisto di auto usate non sempre permette di aiutare l’ambiente, anche se questo settore prevedere anche dei veicoli che sono quasi del tutto nuovi.

Inoltre siamo ormai arrivati alla fine dell’anno, dunque molti clienti aspettano le novità e le nuove offerte del 2025. Per questo motivo serve convincere i clienti con degli sconti eccezionali. Stellantis sta dando un grande sguardo e a queste problematiche, ecco che perché ora è proprio una delle sue auto più amate che la si può avere con una spesa davvero ridicola.

Peugeot 208: ora a un prezzo pazzo

Una delle automobili più richieste e ambite in casa Peugeot è sicuramente la 208, con questo modello che si presenta con una lunghezza da 406 cm, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 143 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Non mancano le migliorie tecnologiche, il che permette a questa vettura di essere al passo con i tempi.

Peugeot 208
Peugeot 208 (Peugeot Press Media – allaguida.it)

Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 75 cavalli. Il suo picco di velocità è di 174 km/h, con i consumi che sono davvero molto contenuti a soli 5,4 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza sarebbe di 20.470 Euro, ma ora c’è un’offerta che permette di abbattere ancora di più il suo costo.

Infatti per questo modello il prezzo scende a soli 17.20 Euro, con il pagamento che avverrà tramite un anticipo davvero minimo di soli 4128 Euro e poi scatteranno 35 rate da soli 99 Euro al mese. Il TAN sarà del 5,99% e il TAEG dell’8,08% e al termine di questi tre anni ci sarà una maxi rata finale dal valore di 12.644 Euro. Un’occasione davvero eccezionale e che merita di essere colta al volo per una delle auto che è tra le più amate dagli italiani.

Gestione cookie