Tra Cina e Inghilterra vi è un nuovo incredibile SUV che si presenta con un costo di mercato bassissimo e ora tutti lo vorranno.
I SUV sono diventati da diverso tempo le auto più richieste sul mercato, in particolar modo è l’Europa a essere letteralmente impazzita di fronte a questi nuovi colossi. Non è un caso il fatto che la Cina, la principale nazione emergente nel settore, ha deciso di puntare moltissimo su questi veicoli, anche in collaborazione con l’Inghilterra.
Un unione che a quanto pare sta regalando grandi soddisfazioni, perché da un lato vi è modo di sviluppare la grande conoscenza e la storia del mercato inglese, mentre dall’altro vi è la possibilità di abbattere i costi con la produzione in terra cinese. Questo ha dunque permesso a un marchio storico come la MG di tornare in grande spolvero dopo anni bui.
Sono diversi ormai i modelli che stanno riscuotendo non poco successo sul mercato, anche perché presentano dei costi davvero molto contenuti. Uno dei casi più eclatanti è quello legato alla MG3, un’auto che ora la si può avere anche con uno sconto pazzesco, il che la rende una delle più richieste sul mercato.
Con la MG3 siamo di fronte a un piccolo crossover dalle ottime caratteristiche, con questi che si presenta con una lunghezza da 411 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 150 cm, permettendole così di essere molto comodo per tutti i suoi cinque passeggeri. Sono diversi gli sviluppi tecnologici al proprio interno e la versione di serie è davvero molto attenta alla sicurezza.
La si può avere solo in versione Full Hybrid, con il modello basilare che monta un 4 cilindri da 1499 di cilindrata e che eroga un massimo di 194 cavalli. Il suo picco di velocità è di 170 km/h, con i consumi che sono molto contenuti, visto come sia di 4,4 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza sarebbe di 19.900 Euro, ma ora ci sono una serie di sconti pazzeschi. Per venire incontro ai clienti, la casa anglo-cinese ha deciso di portare il prezzo a soli 18.640 Euro, senza alcun vincolo.
Inoltre è molto conveniente anche il finanziamento, con questi che parte da un anticipo di 7000 Euro, per poi passare a 36 rate dal valore di 89 Euro, con un TAN del 6,961% e un TAEG del 9,16%, con tanto di maxi rata finale da 11.994 Euro. La MG3 dunque è la macchina che ora vogliono tutti, con il suo rapporto tra la qualità e il prezzo che è davvero eccellente.