Strabiliante il nuovo concetto di minicar, con questo modello che è pronto a rivoluzionare per sempre il mondo delle auto.
Non vi è dubbio alcuno sul fatto che al giorno d’oggi la realtà del mondo delle vetture su strada sta subendo una serie di cambiamenti a dir poco epocali. Sono sempre di più coloro che hanno deciso di mettere le mani su delle vetture come le minicar e non sono dunque più solo i giovanissimi che puntano a queste vetture.
Si sa che l’elettrico è diventato ormai sempre più ambito in tutto il mondo, con anche grossi marchi come per esempio la Citroen o la FIAT che hanno realizzato delle splendide Ami o Topolino. Entrambe hanno dei costi che sfiorano i 10 mila Euro e bastano pochi optional in più per poter raggiungere queste cifre che fino a qualche anno fa secondo molti erano impensabili.
Ora però è tempo anche di pensare a dei nuovi concetti per queste citycar, non valutando più solo lo stile classico delle automobili, ma dandogli un tocco proprio e unico. Lo si vede con il caso della City Transformer, con questo marchio che sta dando vita a una delle minicar più assurde e incredibili che si siano mai viste prima.
La straordinaria novità della City Transformer CT2 è la disposizione dei posti, perché se è normale che una minicar sia da due posti, ben diverso è il fatto di avere una vettura 1+1. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da 250 cm, una larghezza da soli 130 cm e un’altezza da 153 cm. Questo le permette così di cambiare completamente la mobilità, con lo spazio in carreggiata che sarà maggiore per tutti.
La produzione delle minicar in questione è altamente tecnologica, tanto è vero che la carrozzeria risulta essere progettata in alluminio, senza poi dimenticare le luci sottili diurne a LED. Tantissimi anche i pulsanti che sono presenti sul volante, come per esempio il cruise control, la connessione telefonica e l’impianto audio.
Ci sono anche diverse modalità di guida, con queste che vanno dalla City alla Performance, per poter scegliere in ogni momento il modo migliore per potersi mettere in strada. Il motore è da 22 kW, il che le permette di toccare i 90 km/h, con la batteria da 115 kWh che garantisce un massimo di 180 km. Uno straordinario cambiamento, per una minicar tra le più incredibili mai viste prima.