I SUV sono sempre più richiesti in questi anni e ora c’è un nuovo modello a GPL e da sette posti che è pronto a spaccare il mercato.
Maggiore è lo spazio e più le famiglie hanno modo di godersi con la più totale serenità un viaggio in auto ed è anche per questo motivo che ormai i SUV la stanno facendo da padrone nel mercato. Non dimentichiamo inoltre come tanti marchi abbiano deciso di dare vita a delle vetture di questa tipologia che però sono in grado di tenere un costo contenuto.
Tra i vari aspetti che si devono tenere in considerazione vi è anche il fatto che sta tornando in auge un carburante che permette di ridurre i consumi e abbattere le emissioni. Il GPL è diventata ormai sempre più richiesto, il che sta spingendo diversi marchi a produrre svariati modelli con questa tipologia di motore.
La Dacia è una di quelle che più di tutte si è messa in luce da questo punto di vista, dimostrando inoltre di poter alternare nel migliore dei modi citycar e SUV a GPL. Sandero, Duster e non solo, perché c’è anche il grande colosso della casa rumena che ora la si può avere a basso costo e con un’offerta che non si può davvero rinunciare.
Dacia Jogger: il prezzo crolla
Mantenere i prezzi contenuti è ormai la grande specialità di casa Dacia e lo si vede perfettamente anche con il caso della Jogger. Siamo di fronte in questo caso a un eccezionale colosso che si presenta con una lunghezza da 455 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette così di poter essere omologabile anche per sette persone.
Sono diverse le motorizzazioni che si possono richiedere per questa vettura, partendo dalla benzina, ma passando poi per l’ibrido e infine per il GPL. In questo siamo di fronte a un’auto che sfrutta un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli. Il suo picco di velocità è di 175 km/he ora la Dacia viene incontro ai clienti con un favoloso finanziamento.
La Expression 7 posti è un modello che parte da un costo di 20.800 Euro, con la Dacia che però dà modo di averla con un anticipo di soli 5580 Euro. A quel punto scatteranno poi 36 rate da 178,91 Euro, con un TAN del 5,99% e un TAEG del 7,55%. Dopo tre anni si riscatterà l’auto per 11.648 Euro, con la Dacia Jogger a GPL che può conquistare il mercato.