Sconti clamorosi per il Gruppo Stellantis: Lancia, FIAT, Peugeot, Jeep e anche Opel tutte in sottocosto, ma bisogna fare in fretta

Il gruppo Stellantis punta a risollevarsi e vuole farlo mediante degli sconti molto vantaggiosi. Scopriamo quali sono le auto scontate.

Le difficoltà dei costruttori automobilistici sono cosa ben nota, ed i vari marchi provano ad affrontare la soluzione a modo loro. Stellantis ha deciso di puntare su una serie di sconti, sino ad un massimo di 11.000 euro in meno per l’acquisto di alcuni dei suoi modelli. Come anticipato, occorre fare in fretta, perché queste riduzioni dei prezzi non dureranno in eterno, ma il limite massimo è fissato per il 30 di aprile. Dunque, ci sono oltre due settimane per fare la vostra scelta.

Stellantis sconti sulle auto
Stellantis ecco la soluzione alla crisi – Allaguida.it

I veicoli offerti in sconto in Italia sono tutti elettrici, con l’obiettivo di incentivare all’acquisto dei veicoli ad emissioni zero, su cui la holding multinazionale olandese ha investito parecchio. Ciò viene fatto per evitare il pagamento delle pesanti multe per non aver rispettato le regole sulle emissioni imposte dall’Unione Europea, il che significa che ogni costruttore ha bisogno di produrre e vendere un tot di auto elettriche a partire da quest’anno. A questo punto, andiamo a scoprire gli sconti pensati da Stellantis per le sue auto elettriche disponibili sul mercato, e c’è da dire che i prezzi sono scesi parecchio.

Stellantis, crollano i prezzi di queste vetture

A partire da aprile, la FIAT 500e è disponibile a partire da 18.950 euro, con uno sconto di ben 11.000 euro, una riduzione di prezzo impressionante, pari al 33% rispetto al costo iniziale. Per approfittarne, ovviamente, dovrete accettare le condizioni di rottamazione e finanziamento. C’è anche la francese Peugeot 208 elettrica a disposizione, il cui prezzo di listino è di 35.180 euro, ma che per aprile sarà vostra a 26.930 euro, vedendo il proprio prezzo calare di 8.250 euro. Ancora Peugeot, in questo caso, la e-2008 nelle offerte di Stellantis, con il prezzo che scende a 30.850 euro dai 39.100 iniziali.

Lancia Ypsilon crolla il prezzo
Lancia Ypsilon in mostra (ANSA) – Allaguida.it

Cala e di parecchio anche il prezzo del B-SUV Jeep Avenger, che sarà vostro a 33.400 euro, approfittando di uno sconto pari a 9.000 euro rispetto al prezzo di listino. La nuova Lancia Ypsilon ora è in vendita a 29.399 euro, con uno sconto di 6.000 euro rispetto ai 35.399 euro. C’è anche un’offerta validissima per quanto riguarda la Opel Corsa Electric, il cui prezzo costa 29.000 euro invece che 34.000, con una riduzione di 5.000 euro. Ricordiamo che Stellantis mette a disposizione questi sconti solo fino alla fine del mese, per cui c’è poco tempo per approfittarne.

Gestione cookie