Rose Villain fa impazzire i fan: così ha conquistato già Sanremo, viene a galla tutto
La cantautrice italiana è super protagonista del Festival di Sanremo con la canzone “Fuorilegge”, ma sta facendo parlare di sé anche per altro.
In questi giorni tutta l’attenzione mediatica in Italia è rivolta verso il Festival di Sanremo, la kermesse canora trasmessa durante tutto l’arco della settimana su Rai Uno. Un evento che da molti viene addirittura definito come la “settimana santa”, vista la tradizione e l’iconicità di questa manifestazione.
Tanta la curiosità sui cantanti in gara (quest’annio 29 più i giovani) che si sfideranno a suon di note e brani sul palco del teatro Ariston. In attesa di scoprire chi saranno i favoriti alla vittoria di questa edizione, non ci resta che ascoltare tutte le canzoni e scegliere i nostri preferiti.
Tra i cantautori più apprezzati c’è una donna che sta raccogliendo numerosi successi ormai da tempo: parliamo di Rose Villain, la 35enne milanese che è considerata una delle migliori popstar italiane in circolazione, oltre ad essere acclamata per il fascino ed il sex appeal che sempre porta sul palco.
In gara con il brano “Fuorilegge“, dopo il successo di “Click, boom” dello scorso anno, Rose Villain si è messa a nudo negli ultimi tempi svelando una sua grande passione al di fuori della questione artistica: ovvero quella per le due ruote.
Rose Villain, all’anagrafe Rosa Luini, non ha nascosto di avere una predilezione per le moto di vario genere. Una vera e propria centaura, che non si è fatta mancare scatti al fianco o in sella di modelli ricercati e molto veloci.
Su Instagram, dove vanta 1,2 milioni di follower, Rose ha pubblicato diversi post in cui mostra tutta la sua passione motociclistica, con tipologie di varia estrazione, ma soprattutto con una predilezione per i segmenti supermotorad e più vintage e classici.
I fan più attenti, che condividono con lei la medesima passione per le due ruote, avranno certamente riconosciuto nei diversi scatti social alcuni modelli di grande prestigio, di marchi come BMW, Harley-Davidson, TM e la nostrana Ducati. Persino nel video del singolo “Click, Boom” del 2024 la Villain compare nella neve in sella ad un bolide da corsa griffatissimo.
Inoltre la cantante milanese è stata vittima lo scorso anno di un furto. A Rose Villain fu rubata sotto la propria abitazione una BMW R NineT Urban G/S, tra l’altro ben riconoscibile perché customizzata proprio per lei. Grazie ad un appello social, la moto è stata prontamente ritrovata con l’aiuto dei suoi tanti fan.