Il rivale di Telepass abbatte i costi: promozione super conveniente, basta pochissimo per attivare l’offerta.
Telepass per lungo tempo è stata la sola opzione per gli automobilisti italiani. L’azienda ha svoltato la vita dei tanti viaggiatori delle autostrade del nostro paese con il servizio di telepedaggio, che consente di provvedere al pagamento della tratta in modo automatico, senza perdere tempo in file e code al casello. Nel corso del tempo l’azienda ha poi ampliato i suoi servizi, che oggi comprendono diversi aspetti della mobilità (dal caschback del carburante al pagamento dei posteggi, sino al bollo o ai biglietti dei trasporti).
Oggi però l’azienda deve far fronte all’ascesa di tante rivali. Telepass nell’ultimo periodo ha dovuto far fronte a diverse polemiche per la decisione di aumentare il prezzo dei propri abbonamenti. Una mossa che ha portato alcuni automobilisti a scegliere di cambiare passando ad abbonamenti dal costo più contenuto, come quelli offerti da MooneyGo. L’azienda ha deciso di regalare una promozione davvero vantaggiosa ai propri clienti in occasione del Black Friday, tradizione statunitense ormai diffusa anche nel nostro continente che prevede sconti vantaggiosi e segna a tutti gli effetti l’inizio dello shipping natalizio. In questo caso, sul piatto c’è il poter viaggiare in autostrada a condizioni davvero vantaggiose.
MooneyGo, promozione per il Black Friday
MooneyGo regala ai suoi clienti un anno di abbonamento gratis. Una super promozione che può essere attivata negli oltre 15.000 punti abilitati (bar, edicole o tabacchi), oppure online nell’apposito sito. Bastano appena 5 minuti per potere avere diritto a questa offerta. Attivare l’offerta avrà il costo di 5 euro. Al termine dei 12 mesi in regalo, si passerà al tradizionale abbonamento che prevede il pagamento di un canone mensile di 1,50 euro. Un prezzo comunque più contenuto rispetto ai 3,90 euro dell’abbonamento base Telepass.
Ad ogni dispositivo si potranno associare due targhe, e tra i servizi di cui si potrà usufruire, oltre al telepedaggio su tutta la rete italiana, figurano i pagamenti automatici di oltre 380 parcheggi convenzionati, l’area C di Milano, strisce blu, trasporto pubblico. Ogni settimana la somma dovuta verrà addebitata sull’apposita carta. Non bisogna dimenticarsi, qualora si vada in uno dei punti abilitati per l’abilitazione, di portare con sé documenti, targa, estremi per il pagamento. Restano ancora pochi giorni per potere approfittare della promozione: è stata infatti confermata solo sino al 21 Novembre.